|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
libreria di itunes su disco esterno:come?
ciao!
allora, vediamo di mettere giù in maniera chiara cosa ho bisogno di fare: io ho la musica su di un disco esterno, e la libreria gestita manualmente (quindi NON da itunes). utilizzo due mac diversi, ma mi porto dietro sempre il disco esterno. ora, io vorrei spostare su questo disco esterno anche i file inerenti la libreria (il file xml e tutto il resto, con le playlist, le stelline, la cartella degli artwork) e far puntare i due itunes che uso sui due mac diversi allo stesso file 'di configurazione'. vi è modo di fare questo senza far gestire ad itunes la musica (intendo proprio la gestione delle cartelle)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Usa gli alias.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
vado a spanne:
- immagino che tu abbia già inserito i link alle canzoni in iTunes - quindi copia la cartella iTunes dentro il disco esterno, - togli i permessi di amministratore a questa cartella facendola diventare pubblica (così la puoi modificare anche dall'altro Mac) - apri iTunes tenendo premuto ALT e cerca quella cartella (itunes library) - apri iTunes tenendo premuto ALT e cerca quella cartella (itunes library) anche con l'altro Mac dovrebbe funzionare Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 02-11-2007 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.