|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Memory frequency (MHZ) nel BIOS...su AUTO non mi si avvia il pc!!!Help!
Ragazzi, premetto che non ne capisco quasi nulla in materia, ho preso una mobo ed un processore usati e controllando il bios, alla voce MEMORY FREQUENCY(MHZ), ho notato che è settato a 266, se lo metto ad AUTO, il pc mi fa il "fischio" o il bip e non parte...va solo a 266.....è normale o c'è qualcosa che non va?
![]() ![]() ATHLON XP 3000+ BARTON (400fsb) MOBO ASUS A7V600 (400 fsb) RAM 1gb (2 x 512MB) PC2700 DDR SDRAM (166MHZ) VIDEO GEFORCE 7600GS 256MB WINDOWS XP Un'altra cosa...sempre dal BIOS, la temperatura (dopo solo 1/2 ora di utilizzo) della CPU è a 65,5° mentre la MOBO è a 45°...com'è? mi sembra un po altina.....può essere che il tecnico che mi ha messo la "nuova" mobo e la "nuova" CPU non ha messo pasta termica? Oppure? Mi aiutate a capire entrambi i dubbi??? Ultima modifica di masmonty : 24-10-2007 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Uppettino.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppetino...e 2....
![]() ![]() dimenticavo, ho anche notato che usando CPU-Z , nella parte dedicata alle memorie, nella parte dei timings, alla voce FREQUENCY non mi da nessun valore, alla voce FSB-DRAM mi da FSB-66MHZ...che significa? poi mi dà, in ordine, nelle voci sotto FSB-DRAM 2.0 clocks - 3clocks - 3 cloks - 5 clocks....mi aiutate...dai!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.