|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualità notebook MSI
Ragazzi, mi è stato proposto un notebook MSI. Volevo sapere qualche feedback sulla marca... è di buona qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ero allettato anche io da questi portatili poi qualcosa nella mia memoria mi ha tirato fuori microstar = medion...
ne ho avuto uno e mi ha dato continui problemi, in piu' dopo 5 mesi che dall'assistenza continuavano a dire che si scusavano ma c'erano stati dei problemi glielo ho lasciato... Non so se l'assitenza medion e' la stessa msi xo' ora come ora non lo prenderei mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie... questo quanto tempo fa? Ma da quanto ho capito non era proprio un msi... giusto?
C'è qualcun altro che ha avuto esperienza con msi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
..io so solo che MSI è un assemblatore italiano che fa prodotti discreti e prezzi molto bassi e convenienti e discreti anche da un punto di vista del design, ho visto un 12" interessante.
Tieni presente che nessuno regala nulla ed in genere quello che si spende, quello si ha.. ciò non toglie che ci deve essere corresponsione tra prezzo/qualità. ..di più nin 'zo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
io ho sempre saputo che MSI è un assemblatore di taiwan come asus...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.msi-computer.it/ ..che le componenti siano di taiwan ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
ma la qualità si asus è conosciuta... anche io ho avuto asus e mi sono trovato bene... non mi dite che è la stessa qualità asus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
..non li ho provati, li ho solo visti in esposizione in un negozio.. quindi come ti ho detto prima, in merito non saprei dirti di più.. se non che costano poco, esteticamente meglio di molti altri più blasonati (non faccio nomi per evitare di urtare la suscettibilità di qualcuno).. e ne vendono parecchi.
Ti ripeto, se sapessi di più ti direi di più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.