|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come inserire loghi o banner nei filmati avi compressi divx
Il problema è un pò complesso da spiegare [almeno x me niubby scarsissimo ^_^]
Ho un filmato Avi in HUFFYUV. Sfruttando VirtualDub e Divx 3.22/4.02 lo comprimo. Ora xro mi si pone un problema che va al di là delle mie conoscenze [alquanto misere direi ^_^ ] ... come inserire in basso delle "stringhe" con scritte o magari il mio nome ??? E' fattibile con i programmi sopra citati ??? Servono dei filtri o altri programmi ??? Un caloroso abbraccio a chi mi darà una mano ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
al volo
ciao se devo rispondere al volo senza pensarci troppo ti direi che ti serve almeno un SW per montaggio video non lineare :
Premiere o Ulead Media Studio poi una volta imparato le basi minime puoi sfruttare la tecnica del Picture in Picture (PIP) e far vedere all'interno del tuo filmino una finestrella (senza bordi) in cui scorre un altro filmino (che però può essere una gif) Se invece vuoi mettere un testo la cosa è ancora più semplice perchè ti basterà inserire un titolo, lasciarlo fisso in una posizione dello schermo per tutta la durata del tuo filmino. Dovrai usare tracce in sovrapposizione (per intenderci dalla V1 in su per Ulead e dalla Video1 in su per premiere) Ciao, Vighi p.s. leggi i nostri tutorial
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.