|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LCD per grafica 2D/3D e foto
Ciao a tutti, è il mio primo post
![]() Avrei bisogno di sostituire il mio CRT NEC Multisync FP950 con tubo Diamondtron. L'uso è solo sporadico per giochi o multimedia (e comunque non amo gli FPS...). In pratica l'utilizzo principale è con programmi da designer sia per il fotoritocco (Photoshop, Illustrator, ecc.) che per CAD, modellazione e rendering (Autocad, Solidworks, Alias, 3DSMax, ecc.). Non ne faccio un uso "mission critical" ![]() ![]() Sugli LCD non sono molto esperto ![]() ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti dico solo di non comprare un lcd con pannello tn per via degli angoli di visuale ridotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè si sà EIZO è il meglio, ma lo terrei come ultima spiaggia proprio se non trovo qualcosa di comunque accettabile ad un pò meno
![]() Comunque quando potrò spendere mi prendero il top di EIZO ![]() Che ne pensate di questi invece, per esempio: - LG L245WP - NEC MultiSync LCD2070NX - Viewsonic VP2030B - Philips 200p7es - Samsung Sm214t Altri suggerimenti?? Naturalmente poi dovrò anche andarli a vedere ![]() ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno sa dirmi nulla??
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.