|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] ASROCK K8NF4G-SATA2 + SEMPRON 2800 + 512MB
Come da titolo ho da vendere un ottimo muletto, dal consumo ridotto e dalle ottime prestazione.
Ecco come è composto il blocco: MB Asrock K8NF4G-SATA2, socket 754, micro-atx, con scheda video 6100 integrata, audio, lan ecc.. CPU AMD Sempron 2800+ core Palermo, 64Bit 1.6GHz 256Kb di cache, con dissipatore Boxed RAM: 512MB DDR400 V-DATA. Il sistema funziona perfettamente a 2GHz senza overvolt, ma lasciando tutto a defoult, impostando il bus a 250MHz. Dovrei avere gli imballaggi di tutti i componenti, e quindi anche le garanzie. VENDO SOLO IN BLOCCO A 70€ spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Coda immediata se ancora disponibile!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma? Cosa succede in questo forum... tratto con gli utenti, sono disponibili e rispondono quando connessi e poi quando effettuo il pagamento o non si connettono più oppure si connettono/disconnettono rapidamente...
Guardate che si vede dalla spia verde se siete connessi... Perchè non rispondi ai miei PVT??? Hai spedito o no? E hai pure letto i miei PVT... devo contattare i mod?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma quindi venduto? Altrimenti coda
@Matteo Tranquillo Xketto85x è un utente "veterano", non ha mai tirato sole che io sappia ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
rilassati....
da quando ti sei messo in coda a quando hai iniziato a lamentarti non sono passate neanche 24 ore... Stai tranquillo che è un ottimo utente, è nel mercatino da un bel pò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
madonna mia quanto sei esagerato!!! Ho letto i pvt, ma come faccio sempre rispondo la sera, perchè tutto il giorno sono in facoltà o lavoro. Ieri sera ho fatto un po più tardi del solito. Il pacco è stato spedito, però partirà stamane, perchè sono andato a chiedere e dopo le 12.30 qui non partono più le spedizioni ![]() Ti mando un pvt con il codice di tracking. X gli altri... grazie ragazzi per il supporto tecnico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Fare storie per 24ore mi sembra un po esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapete com'è sono stato i.....ato qui sul forum e mi brucia ancora quando vado in bagno!! ![]() L'utente si comportò proprio cosi: dopo la ricarica postepay si connetteva e disconnetteva, leggeva i miei pvt e non rispondeva... io non feci nulla, non gli scrissi, nè intimai nulla...poi sparito...e ora è SOSPESO dal forum (cercare utente PAURAAAA!!!! si scrive proprio cosi) lo denunciai alla polizia postale ma non ho più sentito nulla... Adesso preferisco insistere e rompere i ma..ni piuttosto che perder soldi! Ognuno segue i propri interessi no? Se io ho pagato penso di avere diritto a un brevissimo pvt tipo "spedito" il tempo che leggi è lo stesso che rispondi...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Comunque come si dice tutto è bene quel che finisce bene...
Anch'io ho la mia colpa... spesso sono sanguigno e troppo aggressivo ![]() Non trovo più il tuo pvt con il codice spedizione mi sà che l'ho cancellato... tu ce l'hai ancora? se no pazienza... ![]() Grazie cmq
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti serve la prendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.