|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
servizi a pagamento che si attivano da soli....
ciao ragazzi,
sono passato da tim a wind per sfruttare la connesione flat di ques'ultima. ed ecco il calvario: iniziano ad arrivarmi sms di un certo gino di bari che mi vuole conoscere, dopo due sms di questo gino, mi accorgo che il credito mi scende di 50 cent a sms. chiamo la wind e dicono che non è colpa loro, chiamo la tim e dicono che non è colpa loro, pero' sul loro sito c'è una pagina che parla di qeusto servizio 4889 o una cosa del genere, che si chiama cuori chat ecc.ecc. mando l' sms per disattivarlo (le info su come disattivarlo le trovo sul sito della tim), ma secondo l'operatore wind , tramite i suoi controlli, risulto ancora attivato, allora mi da un numero di telefono di sto servizio maledetto, telefono ma ovviamente invece che l'operatore c'è un disco che non mi fa capire nulla e non mi risolve il problema. oggi, continuo a vedermi scalare il credito senza aver mai rishciesto nessun servizio, dato che la scheda la uso esclusivamente con il modem pcmcia, quindi non è manco possibile un mio errore. ora, raga come diavolo lo elimino sto servizio? dal sito wind è possibile visualizzare quali servizi esterni a loro ho attivi? ma è possibile che in italia sia legale una cosa del genere? questo è un furto vero e propio, immagino i miliardi che questi gestori che si fanno!!! DISGUSTO TOTALE questo è una truffa legalizata! ![]() Ultima modifica di jeffryeretico : 17-10-2007 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se la scheda è già wind, la tim non ne ha più nessuna competenza.
Richiama la wind e chiedi la disattivazione o il metodo per farlo, sperando di trovare un operatore in gamba. Altrimenti chiedi dove sia possibile mandare la disdetta tramite raccomandata a/r. Insomma insegui quelli della wind....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
u p avverti se non hai risolto entro breve
altrimenti scrivi a lazanzara di radio24.it o contatta stafelli (valeriostaffelli.it ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se quella sim la usi soltanto per navigare (e quindi a quel numero non ti chiamerà mai nessuno), senti se ti cambiano il numero o, a mali estremi, fai disattivare quella sim e prendi un numero nuovo.
Ovviamente ciò ti farà presumibilmente perdere il credito residuo se non ti fanno il passaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.