|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[problema hd]Creative Zen touch
raga salve
ieri mi è caduto di mano il mio creative zen touch, quando sono andato a riprenderlo sentivo che grattava e non leggeva più niente.... si è fottuto l'hard disk? quando provo a formattarlo fa la stessa cosa e non formatta ---_--- dove lo trovo un altro hd da 1.8" e quanto costano? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vuoi posso venderti il mio creative zen touch a 50 euro. funziona tutto, è solo che mi dà firmware problem..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie, ma non posso accettare, il mio creative ha un valore piu affettivo che materiale.
comunque se hai problemi di firmware puoi sempre aggiornarlo! vai sul sito della creative.com, poi cerchi la voce "download", ti farà selezionare il tuo prodotto e comunque dopo si capisce cosa devi scaricare. un'altra cosa ho qui sotto mano un hd da 60 gb della toshiba, non è un 1.8" ma è di un pc portatile, l'attacco per l'mp3 è identico, ho provato a riprogrammare il firmware ma è come se non leggesse l'hd.... come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
xo visto che gli hdd da 1,8" x lettori costano, nn ti conviene comprare lo zen di quest'utente a 50€ e ci prendo solo l hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
purtroppo mi dà firmware problem proprio perche l'ho aggiornato all'ultimo firmware. non sono riuscito a risolvere il problema anche se le ho provate tutte.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
il firmware viene caricato sull'hd?
mi sto un pò confondendo anche perche in questo caso è inutile ke prendo il lettore dell'utente perche se non riesce a sistemarlo lui non penso di farcela io ( visto che non sono dio ![]() comunque non mi spiego il problema del'hard disk da 60gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.