|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[PS3] Ditemi quello che volete ma io ci credo
Questo è uno sfogo personale quindi non abbiatene male ma lo devo proprio fare...
Dopo mesi che lurco questo forum ieri ho deciso di prendere la ps3, non me ne frega niente che la microsoft abbia tutti i migliori giochi e che tutti siano contro la sony... Io credo in un'azienda che abbassa di 200 euro una console per correggere gli errori di valutazione che ha fatto all'inizio. Mentre non me la sento di dare neanche un euro ad un'azienda che da più di 1 anno è ha conoscenza che la sua console abbia problemi di progettazione e non ha modificato (se non allungando di 1 anno la garanzia) di una virgola la sua strategia cercando di andare incontro agli utenti. Dax
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Attento, stai per essere attaccato.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh preparati perchè secondo me qua partirà un bel flame...
![]() comunque son punti di vista, le 3 console attualmente esistenti hanno tutte pro e contro che le potrebbero tranquillamente mettere sullo stesso piano, sta all'acquirente scegliere cosa è più importante per lui ![]()
#4 | |
Member
|
Quote:
Se comunque questo messaggio rischia di scatenare flame chiedo di chiuderlo. Dax
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero svilupperanno giochi per ps3 nell'immediato futuro, in modo che tu possa ritenerti soddisfatto dell'acquisto, al momento non vedo granchè di giochi su ps3. Attento però, non credere che la ps3 non abbia le sue magagne.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i giochi ps3 che usciranno in futuro, secondo me usciranno e saranno anche spettacolari, queste perchè se no la sony sarebbe veramente suicida.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ad ogni modo, non hai tutti i torti (anche se io ho la 360 da un anno ed è sempre stata bene) però di contro avrai altri problemi che la 360 non ha. Come ti ho già detto tutte e 3 le console (si, anche il Wii) hanno pro e contro che possono metterle sullo stesso piano, sta ad ogni singolo individuo decidere cosa per lui è meglio. Tu ad esempio hai votato per la stabilità di PS3, d'accordo. C'è chi preferisce l'online della 360 o il suo miglior parco titoli, oppure il controllo particolare di Nintendo e i suoi giochi "sempreverdi". Son gusti. Io ho la 360 e non sto sempre lì col pensiero che si rompa da un momento all'altro, so che può succedere, ma se ha resistito un anno sono speranzoso che continui a funzionare almeno finchè non compro la Falcon ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() E per finire io credo nei videogiochi,la nostra passione,l'arte che ci affascina e ci da divertimento. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ti capisco, ed è più o meno lo stesso ragionamento che hanno fatto molti possessori di ps3... tuttavia non c'era bisogno di aprire un 3d che sembra fatto apposta per fomentare flame
![]() cmq dai ora vieni a "casa" : OFFICIAL CLUB PS3 ![]() Qui ora sei in pericolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non vedo perche' devi sfogarti eh, hai fatto un acquisto che ritenevi giusto meglio per te. Pero' la realta' del mercato e' un altra. Ti dico solo una cosa, lo sai che diversi analisti (che si occupano del mondo console) hanno fatto trapelare la notizia secondo cui la Sony sta letteralmente implorando i third parties a non abbandonarla in quest'anno ? Tutti i segnali mandano in una sola direzione -> Sega Saturn. Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
E poi siamo sicuri che la falcon risolverà il problema, adesso stanno dicendo che è la gpu della scheda video che scalda non quella del processore... quindi si aspetterebbe a metà 2009?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma ancora sti thread cacca??? Ma non è possibile, è patetico poi dire che è uno "sfogo". Ma sfogo di che? Ma che stiamo scherzando veramente? Ma che siete bambini che dite "io ho la pleistescion che è meglio dell'icsbocs tua"? Ma per favore...
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma, d'accordo che sono "ignored", ma ci avevo messo 10 minuti buoni a scrivere il papagnone di cui sopra e nessuno che si sia degnato di dargli na letta...
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu guarda 'sti consolari...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Queste cose sono da blog, non da forum.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.