|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
mobo dual procio
salve a ttt,
vorrei sapere d cosa s tratta cm funziona ecc, magari se nn l ho visto anke qualke link gia pronto.. e poi volevo kiedervi pregi difetti e specialmente se conviene usarla su boinc ad esempio. grazie ![]()
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dpnd d tnt cs m chss s qlcn vrr rspnd
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbe nn ho fretta e e nn è nemmeno urgente come cosa
![]() ma hanno messo il costo alle lettere?? ![]() ![]()
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ke simpatico a me serviva un informazione non una critica...e cmq io scrivo cosi perche spesso uso msn e non m va di perdere ora a scrivere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao. In breve si tratta di una scheda madre su cui è possibile montare più di un processore. Ciò permette di aumentare la capacità di calcolo di un computer. Ti faccio un esempio: io ho un PC con due Pentium III Xeon e ora lo sto utilizzando per fare delle compressioni video, ma invece di fare una compressione alla volta ne posso fare due.
Probabilmente con una ricerca sul forum trovi varie informazioni sulle schede madri multiprocessore. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il costo è molto variabile: alcune costano poco più che una normale scheda madre (ricordo la Asus PC-DL), altre molto di più...
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.