|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
XBOX360 e un bel 5.1
ciao ragazzi...vi pongo un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi...
da 1 anno oramai gioco con una vecchissima blaupunkt 26" a tubo catodico di una scrausità (o scrausezza?) allucinante alchè ho deciso di acquistare un nuovo monitor per pc da 22" o 24" (anche il catodico col pc attuale va buttato)... sorge il problema dell'audio poichè il samsung da me ordinato non ha le casse,e io possiedo già un creative inspire P580 5.1 ho letto che per collegarlo all'xbox serve un adattatore o un qualcosa che non afferro...cosa/come/quando/perchè devo comprare per poter sparare al massimo il mio 5.1? scusate ma in materia di audio sono una vera capra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
basta collegare i 2 rca bianco e rosso all'ingresso del subwoofer. in base al tipo (minijacj 2,5 o 3,5 oppure i 2 rca, non so che tipo di ingresso abbia il tuo impianto) hai bisogno di un adattatore:
![]() tipo questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
credo sia già nella confezione del cavo VGA microsoft...
ma il mio sub ha 3 entrate minijack, dalle quali poi partono i 3 cavetti arancio, verde e bianco che vanno alla scheda audio... attaccando un solo minijack non perde di qualità il suono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se e' l'unica entrata che hai, puoi solo cambiare impianto, non credo ci sia soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se hai una X-FI o una creative che supporta questo aggeggio...
Quote:
![]() puoi sfruttare il segnale ottico e il 5:1 // 6.1 // 7.1 che sia tramite la tua scheda audio (sprovvista di Bay frontale con ingresso ottico e/o di ingresso ottico posteriore) e con X-FI & Crystalizer è una goduria stratosferica ![]() ps: chiaro che il pc deve stare acceso ![]() ps2: il prodotto è questo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.