|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova config.
Allora vorrei provare a vedere se tutti è perfetto come configurazione. Non devo comprare pc ma vorrei consigli. Così quando tra 2 mesi devo assemblarlo sarò preparato tra i vari imprevisti:
Scheda Madre ASUS P5K SE S775 PROCESSORE INTEL CORE DUO E6600 SKT 775 SCHEDA VIDEO XFX GEFORCE 8800 GT 512MB DDR3 PCI-E HARD DISK SATA II WESTERN DIGITAL CAVIAR 500GB 7200r 16 2x1GB Corsair Dominator DDR2 800Mhz PC6400 Cas3+Airflow poi il resto è abbastanza facile. Ditemi cosa ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
cioè tu hai gia i pezzi ma lo assembli tra due mesi ???
![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
il processore già adesso è sconsigliabile, costano meno e vanno di+ i E6x50.
Poi visto ke aspetti 2 mesi lascia perdere pure questi e sceglierai il processore, penryn facilmente, che sarà meglio acquistare. Nel tuo caso aspetta i penryn ![]() ps. Con cosa credi d'alimentare la 8800gt non è una cosa da sottovalutare..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Insomma...si può fare di meglio:
l'E6600 è un po' sorpassato come processore. Oggi c'è l'E6750 che costa meno e va di più. Quelle ram sono a dir poco estreme. Se non fai overclock molto spinti si riveleranno una spesa inutile, ed andranno come delle 800mhz CAS5 da 25€ al gb. La scheda madre non supporta neanche il raid e alcuni esemplari hanno problemi con l'audio integrato. Meglio una MSI P35 Neo-FR che non sembrerebbe aver problemi e supporta il raid, oltre ad essere più overcloccabile. Un'altra alternativa è la Abit iP35.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no allora, non sono i pezzi che devo farmi tra 2 mesi, sto provando a vedere vari pezzi e vedere se diciamo riesco a metterli insieme discretamente. Grazie dei consigli a tutti. Certo ovvio l'alimentatore ho pensato un 600 watt su x giu. Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Un altro ali che abbinerei a quella configurazione sarebbe il piccolo Corsair VX450W.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
guarda, ho avuto tantissimi problemi con la ram quindi vorrei prendere le corsair per andare sul sicuro ed avere alta qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mammamia ragazzi nel'informatica nel giro di due mesi cambia il mondo!!
aspetta e vedrai che coin i soldi che spenderesti per questa cfg,ne prenderai un'altra mooolto migliore...fidati ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora io non devo prendere QUESTI PEZZI :P, allora sto solo facendo una configurazione per vedere se insomma riesco a scegliere buoni pezzi, diciamo se tra 2 mesi avrò un minimo di esperienza capite cosa intendo? Però mi sembra di essere andato abbastanza bene su x giu e apprezzo tutti i consigli che mi state dando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
noi non possiamo dirti se ai creato una configurazione buona o meno buona su alcuni aspetti ,c'è da valutare molte cose,fattore budget,fattore "uso" (gaming,ecc),fattore durataecc
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" Ultima modifica di D3o-Rox : 06-01-2008 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.