|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chiavetta usb Digicom
La mia chiavetta usb Digicom usb wave 108 fà un compotramento strano con il mio portatile Acer Aspire 1353 lc,tutte l'ho volte che l'ho installata da zero su questo computer mi viene rilevata tranquillamente sul portatile,ma la prossima volta che la inserisco diciamo il giorno dopo non mi parte subito la connessione senza fili ma viene riconosciuta nelle periferiche come sconosciuta dopo l'averla inserita nella porta usb, ma la devo inserire e reinserire qualche volta nella porta usb perchè si attivi la connessione senza fili sul portatile,naturalmente dopo partita la connessione senza fili se stacco la chiavetta e poi la riattacco parte tranquillamente o spengo il portatile e poi lo riaccendo anche dopo un ora tutto regolare,ma se lo riaccendo il giorno devo fare il solito lavoretto perchè mi parta la wireless ,la chiavetta sembra un'auto fino a che non si scalda non parte e una volta partita puoi viaggiare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
proprio per questi noti problemi sconsiglio sempre le usb
sui portatili meglio le pcmcia un estremo tentativo puoi farlo magari aggiornando i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.