|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[help!!!] aiuto, gmail non riceve più posta!!!
Salve a tutti, sono pengo
eccovi spiegato il mio problema: ho dovuto abilitare i cookie con ie nel livello basso perchè mi servivano ad accedere col mio account di blogger. non so perchè, infatti, da due giorni tutti i miei cookie... poof, spariti, ma non fa niente. quindi, sono andato su gmail, e tutto a posto, con il cookie ok. poi sono andato su no-thing.it, non so se lo conoscete, un servizio di podcasting culturale, e ho compilato il modulo per la registrazione. quindi, vado in gmail, e NON MI ARRIVA LA MAIL!!!!!!! ho provato ad aggiornare un milone di volte e... NO, NO, NO. poi, ho provato a inviare una mail al mio ind gmail da un mio ind hotmail vecchio, sospettando in un problema server, ma... NIENTE aiuto!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
falso allarm
arrivata mail da hotmail ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
a me invece dopo un giorno e mezzo ancora non arrivano due email (una inviata da amica l'altra da me per prova) senza allegati.
oggi riprovo a inviare email per prova e l'email arriva ma nessuna notizia delle email di ieri. come servizio gmail ogni tanto diventa inaffidabile Ultima modifica di restoinattesa : 16-10-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.