|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
informazione ubuntu 7.10
ciao ragazzi
sto scaricando ubuntu 7.10 vorre avere un'info ![]() una volta scaricate io dovrei soo aggiornare il mio attuale ubuntu 7.04 ma facendo questa operazione di aggiornamento tutte le mie configurazioni personalizzate (tipo wireless, aMSN, java, eclipse,vlc etc...) verranno resettate o resteranno invariate??? grazie mille ed un grazie particolare a chiunque vorrà rispondermi... ciao ciao ![]() Ultima modifica di dadecb : 18-10-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
resteranno invariate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho letto che la versione alternate me le mantiene invariate mentre la versione desktop me le resetta.... giusto???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Se vuoi aggiornare col cd, puoi solo usare il cd alternate.
Il cd desktop in pratica è un live cd. Con questo cd desktop non permette un aggiornamento (avanzamento) di versione, infatti con quest'ultimo è come se reinstallassi da capo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se vuoi aggiornare è inutile che usi un cd perchè col gestore aggiornamenti ti esce scritto se vuoi aggiornare all'ultima versione...
l'unica raccomandazione è quella di disinstallare prima eventuale software di terze parti(vedi repo trevino e simili) con una versione presente anche nei repo di ubuntu, perchè la cosa potrebbe creare casini |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
scritti in un'altra discussione potrei poi fare un semplice aggiornamento alla versione 7.10 senza dover disinstallare e reinstallarla??? Cosa mi consigliate di mettere sulla PS3.. la 7.04 o la 7.10??? Grazieeeeeeeee ![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.