|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Nikon ..... a second life
Non so in quanti sono a conoscenza dell'esistenza del gioco di intrattenimento virtuale denominato "Second Life".
Comunque Nikon ha pensato di creare un suo spazio dedicato all'interno di questa realtà virtuale. Per le istruzioni leggeti qui. http://www.nital.it/secondlife/istruzioni.php Il software è in inglese.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
quasi quasi mi creo una t-shirt Canon e vado a rompergli i maroni (alla Luca Nervi)
![]() edit. ecco qualche snapshot del posto, ora gironzolo un po' e vedo se c'è qualcosa di interessante... Fuori: ![]() Dentro, museo delle fotocamere: ![]() Complessivo dell'isola (centro Nikon, porticciolo, boschetto, montagne): ![]() Area per fotografia subacquea, con pesciolini e resti di antiche civiltà: ![]()
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 17-10-2007 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non mi bastano le ore per la standard life, figuriamoci per una second...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Ci ho fatto un giro in pausa pranzo, ho visto la mostra, il panorama dell'isola, ho chiacchierato con qualche passante (tutti Nikon ovviamente
![]() Il sistema richiede un buon PC e un'ottima connessione ad Internet perchè è pesantino durante gli spostamenti e le varie interazioni. Non sono neanch'io appassionato di questo tipo di "game" e infatti mi sono già stancato ma cmq è stato piacevole e interessante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.