Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2007, 19:52   #1
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
è reato andare a letto con una piu giovane?

Scusate, io ho 19 anni, e sto uscendo con una ragazza di 17.

Fino ad oggi non sono mai uscito con ragazze piu piccole e non mi sono mai posto il problema.

Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca.

I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà... piu tutte le storie che girano sugli stupri o supposti tali mi chiedevo cosa potessi rischiare realmente (presupposto ovviamente che la mia intenzione è ben lungi dall'usare violenza).
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 13-10-2007, 19:55   #2
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Scusate, io ho 19 anni, e sto uscendo con una ragazza di 17.

Fino ad oggi non sono mai uscito con ragazze piu piccole e non mi sono mai posto il problema.

Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca.

I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà... piu tutte le storie che girano sugli stupri o supposti tali mi chiedevo cosa potessi rischiare realmente (presupposto ovviamente che la mia intenzione è ben lungi dall'usare violenza).
ha più di 16 anni... è consenziente...

è legale.

Comunque... "molto più piccola" lo direi se ne avesse 14 o 15.... 17 sono poi due anni in meno di te (e di me)
Swisström è offline  
Old 13-10-2007, 19:55   #3
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
ma lasciali stare, sono solo invidiosi, due anni di differenza non sono tanti pensando anche al fatto che le donne biologicamente maturano prima...
jafet è offline  
Old 13-10-2007, 19:56   #4
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Vi levate tantissimo?

Cioè hai 19 anni e lei 17... sn 2 anni... è assolutamente normale... se magari ne avevi 29 potevi preoccuparti...

A 19 anni è normale mettersi con ragazze 1 anno o 2 anni più piccole... non vedo il problema...
Zeus11 è offline  
Old 13-10-2007, 19:59   #5
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
ben 2 anni di differenza?

ma sei un pedofilo
ryo è offline  
Old 13-10-2007, 20:00   #6
MoUSe87
Junior Member

L'Avatar di MoUSe87

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
Atti sessuali con minorenne
609 quater Atti sessuali con minorenne

Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Sentenza n. 2841 del 1998
Old 13-10-2007, 20:03   #7
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Cavolo ci vuole coraggio a mettersi con una di ben 2 anni più piccola...
Cioè quando tu già bevevi dal biberon lei ancora ciucciava dalla tetta, incredibile...
Sirio è offline  
Old 13-10-2007, 20:05   #8
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
che hai in programma per stasera?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 13-10-2007, 20:09   #9
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Cavolo ci vuole coraggio a mettersi con una di ben 2 anni più piccola...
Cioè quando tu già bevevi dal biberon lei ancora ciucciava dalla tetta, incredibile...
ma stai scherzando...giusto ? spero davvero di si..altrimenti devo proprio pensare che in questo forum "siamo" tutti bravi solo a dire boiate...predicare bene...e razzolare male...
Old 13-10-2007, 20:11   #10
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
azzo ben due anni più piccola di te
ci passa na generazione tra voi due
paditora è offline  
Old 13-10-2007, 20:11   #11
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
ma stai scherzando...giusto ? spero davvero di si..altrimenti devo proprio pensare che in questo forum "siamo" tutti bravi solo a dire boiate...predicare bene...e razzolare male...
a me sembra in modo ALTAMENTE ironico... ...o sono strano io?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 13-10-2007, 20:13   #12
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
conosci il termine ironia?
paditora è offline  
Old 13-10-2007, 20:14   #13
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
a me sembra in modo ALTAMENTE ironico... ...o sono strano io?
No no, è lui che non ha capito
demonbl@ck è offline  
Old 13-10-2007, 20:16   #14
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
si sei troppo vecchio.
ergastolo ergastolo

ma che razza di pippe ti fai oh
Old 13-10-2007, 20:18   #15
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Rammolliti !

Foto !

Tornando seri ( ) non credo che dovresti avere problemi legali , l'età del consenso se ricordo bene parte dai 14 anni .
Old 13-10-2007, 20:19   #16
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà...
azzo quando avevi 18 anni e 1 mese allora era dura
se per caso te ne trovavi 1 più piccola di 3 mesi commettevi reato
ma mandali a cagare i tuoi amici
paditora è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian