|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
è reato andare a letto con una piu giovane?
Scusate, io ho 19 anni, e sto uscendo con una ragazza di 17.
Fino ad oggi non sono mai uscito con ragazze piu piccole e non mi sono mai posto il problema. Lo so che è molto piu piccola di me e non dovrei, ma è davvero matura ed intelligente. Nonchè gnocca. I miei amici mi prendono in giro però dicendo che è reato fare sesso una minorenne e cosi e colà... piu tutte le storie che girano sugli stupri o supposti tali mi chiedevo cosa potessi rischiare realmente (presupposto ovviamente che la mia intenzione è ben lungi dall'usare violenza). |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
è legale. Comunque... "molto più piccola" lo direi se ne avesse 14 o 15.... 17 sono poi due anni in meno di te (e di me) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ma lasciali stare, sono solo invidiosi, due anni di differenza non sono tanti pensando anche al fatto che le donne biologicamente maturano prima...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Vi levate tantissimo?
Cioè hai 19 anni e lei 17... sn 2 anni... è assolutamente normale... se magari ne avevi 29 potevi preoccuparti... A 19 anni è normale mettersi con ragazze 1 anno o 2 anni più piccole... non vedo il problema... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ben 2 anni di differenza?
ma sei un pedofilo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
Atti sessuali con minorenne
609 quater Atti sessuali con minorenne Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza. Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Sentenza n. 2841 del 1998
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Cavolo ci vuole coraggio a mettersi con una di ben 2 anni più piccola...
Cioè quando tu già bevevi dal biberon lei ancora ciucciava dalla tetta, incredibile...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
che hai in programma per stasera?
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
si sei troppo vecchio.
ergastolo ergastolo ![]() ma che razza di pippe ti fai oh ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Rammolliti !
Foto ! ![]() Tornando seri ( ![]()
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.