|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Pulsante accensione
Ciao a tutti, visto che mi stò costruendo una waterstation indipendente dal case anche per l'alimentazione, dovrei mettere un pulsante collegato alla psu che già ho reso stand-alone.
Voglio mettere sul frontale della WStation un pulsante luminoso (non un interruttore) ma nello shop on-line che ho trovato ho visto che esistono sia stabili che instabili, sia bipolari che unipolari. Quale dovrei montare per simulare quello dell'accensione del pc? Ps: non è il mio negozio, io faccio tutt'altra cosa ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se vuoi accendere e spegnere l'alimentatore come immagino chiudendo il contatto fra il cavo verde del connettore atx e la massa di serve un pulsante che funga da interrutore, on/off.
Il pulsante vero e proprio serve quando lo colleghi alla mb.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
ho letto il pvt, e grazie per gli apprezzamenti!
per quanto riguarda il pulsante mi sa che come ha detto fabri00 ti serve un interruttore, non un pulsante per accendere l'alimentatore. mi puoi mandare in privato il link del negozio?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie, ti mando il link domani pomeriggio perchè è fra i preferiti del pc che ho a lavoro, quà a casa non lo ritrovo
![]() Comunque ho visto che esistono anche interruttori che funzionano da pulsanti, cioè che hanno comunque funzioni di onn/off e forse sono quelli definiti "stabili". Mi informerò e vi faccio sapere. Appene ho tutto il materiale disponibile comincio a fare foto così poi pubblico il mio lavoro ![]() Ultima modifica di Saich70 : 11-10-2007 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
si grazie, sto cercando qualche pulsante o interruttore particolare per un nuovo case, invieresti anche a me in pvt il link del negozio on-line?
Te ne sarei immensamente grato. Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
link anche a me? grazie 1000
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.