|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TORINO
|
Problema mouse..aiutatemi vi prego
CIao a tutti..da stamattina è sorto un problema con il mio wireless intellimouse explorer 2.0...il problema è che mi sono trovato di colpo invertito il movimento verticale del mouse.
cioè se io vado su il puntatore va giu...e se vado giu va su... qualcuno mi saprebbe dire come risolvere questo probleme o a cosa è dovuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa può esser successo non lo so, io cmq farei così:
prova il mouse su un altro pc per vedere se è un problema di mouse o di pc/driver. se non lo è prova a disistallare e reinstallare i driver (questo tentativo lo puoi fare anche subito), se invece è un problema fisico del mouse e lo fa con anche un altro pc... non ti resta che cambiarlo a meno che non vuoi usarlo girato ![]()
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi viene in mente solo qualche settaggio driver...
visto che il comportamento da te descritto esclude che tu lo stia usando storto ![]() edit: sono stato anticipato
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Non saprei... guarda tra le opzioni del software del mouse magari c'e un opzione che permette d'invertire gli assi e per qualche motivo e attiva
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato a reinstallare i driver ma niente...
e non posso neanke usarlo al contrario perchè cosi mi si inverte l'asse orizzontale!! ![]() ![]() nelle opzioni non c'è niente per regolare o invertire gli assi...sto impazzendo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ho risolto
![]() ho tolto e rimesso per l'ennesima volta le pile e tutto è tornato a posto ma chi la capisce sta tecnologia ![]() ![]() cmq grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.