|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spostamento file dalla cartella incoming di emule
Quando cerco di spostare dei fail dalla cartella che ho creato per i file di emule in un altra cartella,mi blocca con il seguente messaggio "Impossibile spostare .....titolo..file......: File già in uso da un altro utente o programma.
Chiudere il programma che sta utilizzando il file,quindi riprovare." Questo tra laltro non succede con tutti i file ,ma solo con alcuni. Mi sapreste aiutare ??? Se questo non è il tred giusto per la domanda scusatemi. PIROCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se sono avi prova ad aspettare qualche secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se faccio lo spostamento con l'opzione Windows mi dà il messaggio di cui sopra e anche aspettando non succede niente,se invece clicco sopra al file e tenendo premuto lo trascino in un altra cartella funziona,non capisco il perchè?
PIROCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Succede perchè hai Emule aperto e qualcuno sta scaricando quel file da te, se vuoi spostarlo, chiudi il mulo e sposta il file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
NEGATIVO !!!!
ho disconnesso il mulo e poi ho chiuso il programma ,per cui non può essere colpa del mulo che è chiuso da ieri, e stanotte il pc è rimasto spento. Stamattina ho riacceso il pc e mi succede quanto sopra,ma non è la prima volta che lo fà,con alcuni file lo ha sempre fatto,addirittura non si riescono neanche ad eliminare dal pc se non con programma "SURE DELETE" ! PIROCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
No problem... scarica questo programma e installalo.
Fatto ciò clicca col tasto destro sopra il file bloccato e dal menu clicca su Unlocker. Ti apparirà una finestra che ti dirà quale processo usa quel file per capire cosa lo blocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie dei vosrti consigli,adesso funziona tutto bene!
PIROCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se si tratta di file Avi grossi la colpa è di explorer.exe che cerca di farne una anteprima. Si può disattivare questa "feature" modificando una (o + non ricordo) righe del registro di sistema o il programmino linkato qui http://www.p2pforum.it/forum/archive...p/t-31972.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho scaricato sia "WinXP Avi Fix" e "Unlocker" col primo si disattiva o riattiva
"AVI preview" col secondo si vedono quali sono i flie che sono in funzione con EXPLORER EXE e si può disattivare la funzione. Adesso sembra funzionare tutto bene sono riuscito a spostare e a cancellare i file. Grazie PIROCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ok allora il problema era Explorer per via delle thumbnails
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.