|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
batteria integrata in lettore portatile MP4...
ho un lettore mp4 il quale appunto ha la batteria integrata (mi pare che pure gli ipod adottino questa cosa non ho mai capito il motivo comunque e' cosi') ora mi sono accorto che la carica si e' dimezzata anziche' usarlo per 1 giorno intero col lettore arrivo ora a meta' giornata...ora la mia domanda e' questa...E' possibile sostituire la batteria? o quella tipologia di lettori sono "usa e getta?"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in quanto alla "potenza" se intendi i millampere non c'è problema a usare batterie ce ne abbiano di più, ad esempio io per cerare di resuscitare un mio vecchio lettore mp3 (e per vedere se andava) lo avevo collegato a 3 stilo ricaricabile, per un totale di 3,6v e 1200mAh, contro i 3,7 volt della batteria originale e 260mAh. Quindi per gli ampere non dovrebbero esserci problemi (più ne hai più la batteria dovrebbe durare a lungo). Per il fatto di trovare una batteria sostitutiva questo è un altro dicorso, io col mio mp3 ci ho rinunciato. Se riuscissi a trovarne una con dimensioni e voltaggio giusti ti basterebbe saldarla a stagno. Buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.