|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
SBLive + Sk di rete Digicom 10/100= problema
Vorrei sapere se quello che sta capitando a me è successo anche a qualcun'altro .
Espongo: ieri per neccessità di connettere ad internet un secondo Pc che ho recentemente acquistato ,decido di comperare delle schede di rete. La mia piccola rete funziona subito senza intoppi dunque vi starete chiedendo allora sto Thread a che serve?? Presto detto , scaricando degli Mp3 dalla rete ascolto in sottofondo dei tic sparsi per il brano che ricordano il fastidioso effetto della puntina sul disco. Li x li non ho immaginato nulla di strano , pensavo al solito Mp3 mal encodato o addirittura riversato da LP. Il dubbio è sorto dopo aver scaricato un Film (Arancia Meccanica),il video era ok ma in sottofondo all'audio (in Mp3) ascolto sempre quei fastidiosi "Tic". Provo a rimettere indietro il film film cercando di capire se è un difetto dell'audio ma mi accorgo che il Tic non si ascoltava + nel punto dove l'avevo udito prima, ma un po + avanti. Qui il dubbio si inizia a concretizzare, metto il Film nell'altro Pc e l'audio risulta perfetto insieme a tutti gli altri Mp3 che sul mio evidenziavano il difetto. Ne sono sempre + convinto, la scheda di rete da fastidio alla mia Sound Blaster Live! Per sicurezza sposto la scheda di rete sul primo Slot Pci (il + lontano dalla scheda audio) e ristallo i driver della scheda audio . Risultato vano il difetto c'e' e si sente!!! ![]() Allora rimuovo fisicamente la scheda di rete, riavvio il Pc e ascolto sempre lo stesso brano ,come da copione tutto ok nessun rumore molesto ![]() A questo punto mi chiedo ,sono l'unico sfigato a cui succede questo o è capitato anche ad altri?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Allora sono proprio l'unico sfigato a quanto vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.