|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Differenze tra Mafia e Il padrino
Ciao a tutti volevo sapere dato che dovrei acquistare uno o l'altro quale mi
consigliate? Dato che ho poco tempo per giocarci devo fare una buona scelta! Poi lo finiro' a Natale visto il poco tempo libero... ![]() Ultima modifica di 1974benny : 05-09-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
1 è stupendo (mafia) e uno è un cesso (Padrino)
IMHO.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
sono domande nemmeno da fare, mafia tutta la vita!!!!!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ma scusate l'ignoranza,in cosa e' cosi migliore mafia rispetto al padrino?
A mè la grafica interessa si e no(certo anche lei fa la sua parte), pero' di solito in un game cerco una bella storia che intrighi e ti tenga incollato al PC mi consigliate ancora Mafia? Ultima modifica di 1974benny : 05-09-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
nonostante gli anni la grafica fa ancora una bellissima figura, e ha una trama originale creata a posta per il gioco, che non sfigurerebbe per niente in un film di Coppola o di Tarantino il Padrino al contrario è stato un fiasco che ha deluso le aspettative degli appassionati del film |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi hai letto nel pensiero, però toglio l'IMHO
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
il padrino per tutta la vita......
.................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........................................ .................... .................... .................... .................... deve rimanere dov'è ![]() ![]() ![]() ![]() prendi mafia e non te ne pentirai ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Il Padrino è il clone mal riuscito dello stupendo Mafia.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
confermo Mafia.
Anche graficamente è meglio, pur se uscito prima. Il padrino è praticamente una conversione da PS2....... In generale, non c'è proprio paragone. Vai tranquillo! E' cosa nostra.......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un Offerta che non si può rifiutare!!
Mafia è questo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Prendi mafia, e sicuramente non andarai più al lavoro, non mangerai, e non ti laverai, questo solo perche mafia ha una storia che ti coinvolge in primissima persona, e lo fa veramente bene, in questo gioco c'e la vendetta,i sentimenti,il rispetto, e tutto quello che ha reso mafia UNICO..
Prendi mafia.. (Spenderai i tuoi 9.99€ bene) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma che domande sono? mAFIA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto tutto e tutti,mafia stupendissimo i colpi di scena non si fanno mancare e ti prende subito.Il Padrino disinstallato dopo 5 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Mafia è IL gioco per eccellenza. Se ti accontenti della grafica un pochetto vetusta, anche se non sfigura affatto.
MAFIA! ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Poi finisci il gioco e ti aspetta una modalità folle che va assolutamente provata...hihihi...poi vedi..."a tutto gas" si chiama se non ricordo male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lol
![]() confermo. mafia pensa questi giorni lo stavo proprio rigiocando.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mafia funziona su Vista? Ho solo un portatile con Vista dato che il fisso è partito mesi e mesi fa. E mi è tornata voglia di giocarci.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.