|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Info mhz in oc su Intel Thermal Analysis
Ciao, essendo poco esperto di oc volevo sapere cosa stava ad indicare il valore dato di Maximun Frequency indicato su Intel Thermal Analysis.
O meglio mi spiego, ho fatto oc su un e6850 portandolo a 3.4 ghz (425*8) come mi rileva giustamente il suddetto programma nella finestra dei core accanto alla temperatura, solo che in alto a dx accanto a Maximun Frequency viene indicato 3824 mhz, e quindi mi sorge la curiosità di sapere cosa indica, dato che ad un oc inferiore tipo a 3.3 ghz o minore riporta pari pari il valore indicato dai core. Allego immagine tanto per chiarire : http://img230.imageshack.us/my.php?image=tempgb3.jpg Conf. E6850 P35-DS4 2 giga di ram Corsair Xms2 in sincro col proc. Un grazie anticipato per le risposte. Edit: Ho capito ora che molto probabilmente indica (corregetemi se sbaglio) i mhz max. raggiungibili moltiplicando il fsb impostato per il molti 9 che è il piu' alto amesso dalla cpu. Ora pero' una cosa, come mai alcuni progr. tipo orthos non riconosco *8 ma considerano direttamente il *9 e scrivono in CPu speed 3825 mhz (425 * 9) invece che 3400 (425 * 8) come in effetti va il proc.? Ultima modifica di Br0gh4r : 09-10-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.