|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
consiglio passaggio xp ----> seven
salve ragazzi posto in questa sezione sperando di nn essere out,
ho un pc fisso con questi requisiti: - scheda madre asus p5kpl- am se - 3 gb di ram - processore pentium 3.4 ghz - ati x600 ho lanciato il programmino microsolft upgrate advisor e dice che è possiible effettuare il passaggio, ma vorrei sapere se conviene. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Conviene... tutto sta a vedere che cosa desideri da un sistema operativo per personal computer, come si fa a dirti se conviene per te
![]() Tecnicamente la cosa è possibile visto che l'hardware è più che sufficiente per la versione a 32 bit di Windows 7. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi proprio che conviene, anzi se aspetti n'altro po' potrai passare direttamente a W8 o 9
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 20-01-2012 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io prenderei anche un altro giga di ram e metteri una vga low-profile discreta
e metti 7 a 64bit ![]()
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 20-01-2012 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.