|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ps3 60gb starter pack o Ps3 40gb? E' questo il dilemma...
Sto pensando di acquistare lo starter pack da 60 gb attualmente in commercio al prezzo di 479,00€ presso un noto rivenditore della mia zona. I giochi inseriti però non sono proprio di mio gradimento. Mi consigliate di aspettare la versione da 40 gb anche se verrà penalizzata di qualche caratteristica? Aspetto consigli, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
chi è il rivenditore? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
..quoto!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Hard Disk 40gb Conessione Hdmi I/O : USB 2.0 (x2) Comunicazione Ethernet (x1/100BASE-TX, 1000BASE-T), IEEE 802.11b/g, Bluetooth 2.0 (EDR), Controller wireless (Bluetooth) Notizia sicura al 100% fonte rivenditore Sony. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma il rivenditore di napoli, chi è?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io a quel prezzo mi fionderei sullo starter pack, tra l'altro i due giochi son pure belli, se poi proprio non ti piacciono li vendi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Se devo acquistare qualcosa e spendere comunque 479,00€, che non sono briciole, sapendo che non li utilizzerei e che dovrei svenderli visto che non hanno più grosso mercato, preferisco aspettare il giorno fatidico per vedere Sony cosa proporrà allo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se queste specifiche sono autentiche e non ti piacciono i giochi dello starter pack, allora ti conviene prendere questa.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me conviene lo starter pack.. infatti è quello che ho preso e ne sn felicissimo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusa ma la versione 80Gb?
Non si sa più nulla? Ps:ma volendo se sostituisco manualmente Hard-disk con un'altro la PS3 lo riconosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
80 gb se non erro era solo per la Korea
![]() Quote:
ovvio ![]() volendo puoi usarne anche uno esterno tramite usb |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Secondo me sottovalutate l'emulazione... alla fine con l'emulazione i giochi possono girare meglio che su PS2. Non credo di essermelo giocato solo io Shadow of the Colossus con filtri penosi, popup e 20 frames al secondo.
Bisogna vedere se SONY continuerà a lavorarci su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() su ps3 rende benissimo (vedessi il primo colosso!! da commuoversi ![]() ![]() e se voglio mi metto di sottofondo gli Helloween e "te lo spiego io poi!" ![]() ![]() l'emulazione è importantissima, ma come han detto in molti, Sony farebbe una immensa cazzata a toglierla, anche perchè "costa poco, pochissimo" ![]() per me non la tolgono |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si inizialmente ma avevo letto che avevamo fermato la produzione della versione a 60Gb e che avrebbero commercializzato la versione 80Gb anche negli USA dopo aver finito le scorte della 60Gb!
Però non si faceva nessun riferimento all'europa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
al "mediamondo" danno uno starter pack "casalingo" (nel senso che hanno preso la ps3 da 60gb e ci hanno appiccicato un controller e gli stessi due giochi dello starter kit ma in versione scatolata) a 449 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.