|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
consiglio su dvd recorder con digitale terrestre integrato
Ciao a tutti gli utenti del forum
Ho alcune domande da porre, vorrei comprare un dvd recorder visto che il mio pioneer dvr-230 non funziona più bene (spesso non registra o la registrazione si interrompe dopo poco meno di 30 secondi, ho provato anche con un dvd lens cleaner, dopo una registrazione che va a buon fine la seconda non parte o si interrompe) Visto che ho un tv senza digitale terrestre integrato, in vista dello switch off avrei pensato di acquistare un dvd recorder con il digitale terrestre integrato (e anche l’hard disk), ma ho scoperto che non potrò registrare un programma sul digitale e guardarne un altro sempre sul digitale allo stesso tempo. Per il momento potrei limitarmi a registrare in digitale e guardare in analogico, ma in futuro con il passaggio al solo digitale terrestre come farò? Dovrò comprare un televisore dotato di digitale terrestre e collegarlo al dvd recorder? O basta comprare solo un decoder digitale da attaccare al Tv? C’è qualcuno che ha già avuto esperienze simili che sappia darmi qualche buon consiglio? Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.