|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Microsoft zune....aiuto, sto impazzendo.
Ciao a tutti. Ho acquistato su quetso forum pochi giorni fa uno zune 30 gb.
Ho un pc con windows vista e, nonostante abbia seguto le guide presenti in rete , non riesco ad installare nè lo zune nè il software. Ho provato con quel tutorial in cui è spiegato che si deve patchare il file di installazione presente sul cd ma durante l'istallazione mi dice che per un problema non può andare avanti. Non capisco perchè la microsoft non rilascia una patch. Cmq ora m trovo con un lettore che utilizzo solo come radio....che tristezza. Miaiutate per favore? Per la disperazione l'ho già rimesso in vendita così ritorno all'ipod, ma vorrei poterlo utilizzare prima di decidere. Ciao e grazie a tutti
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]()
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in attesa di un utente più preparato del sottoscritto
![]() ...considera anche che sono appena stati presentati i nuovi zune e che microsoft da la possibilità di aggiornare gli zune 30 (che non escono dalla gamma) facendoli così diventare come i nuovi (nuova interfaccia, nuove funzionalità...)... tutto detto da profano degli zune...dai un'occhiata su dapreview.net (articoli + filmato nuova interfaccia)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale (linkato in rilievo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.