|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PS3] Release PAL di settembre/ottobre
Sony ha comunicato le date d'uscita Europee di alcuni tra i titoli più attesi di quest'anno:
Warhawk - PlayStation 3 - 19 settembre Heavenly Sword - PlayStation 3 - 19 settembre ![]() Folklore - PlayStation 3 - 10 ottobre Lair - PlayStation 3 - 24 ottobre Eye of Judgment- PlayStation 3 - 24 ottobre io li prendo tutti e 5 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
così si arriva a 7 giochi per PS3?
![]() scusa, non ho resistito ![]() ![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() inzomma, era solo una battutina lanciata alla console Sony ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Heavenly Sword lo prendo sicuro, gli altri vediamo. E di Playstation Home non si sa nulla di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
e tra novembre e dicembre uscirà anche GT Prolugue...
![]() cmq.. sicuro prendo HS.. poi vediamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Titoli interessanti (per me soprattutto warhawk essendo multiplayer)
Però ci sono anche un sacco di altri titoli con date ancora incerte che escono entro fine anno e che mi interessano di più (non first party in maggioranza) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma il gioco della naughty dog quando esce?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Uncharted - Drake's Fortune
dovrebbe essere il titolo...sapevo ottobre? ![]() edit: o forse dicembre...boh ![]() Nero...ma Ecochrome? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ricordiamoci che quelli sono titoli Sony, poi il 24 ottobre arriva il mitico Ratchet&Clank, non vedo l'ora di comprare quello
![]() Per Uncharted ho trovato solo 20/11, ma non so quanto sia affidabile.
![]() Ultima modifica di SilverLizard : 16-08-2007 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma nooo
![]() il gioco che da solo spodesta kz2, uncharted, hs e ratchet and clank ![]() ![]()
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Di quelli nel 1° post mi interessano particolarmente LAIR, HS, e Folklore....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
io mi sono fatto una roadmap per il mio portafoglio
![]()
anzi se qualcuno può aiutarmi con le date... io le ho prese da multiplayer, play e blah Ultima modifica di en® : 17-08-2007 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.