|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cancello file ma l'hard disk non si svuota
Salve,
ho un pc con windows xp e due hd, uno dei quali ha dimensione di 250 GB e nel quale tengo dati e file gnererici. Il problema che ho è che ho eliminato circa 40 GB di spazio da ques'ultimo hd ma nonostante ciò nelle sue proprietà mi dice che ci sono solo 240 MB di spazio disponibile, cioè non vede lo spazio che ho liberato. Come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai anche svuotato il cestino?
Eventualmente prova a fare uno scandisk. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sisi, ho fatto entrambe le cose... ma nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao
Prova a lanciare "Ccleaner" http://www.filehippo.com/download/83...b540/download/ fai partire sia la pulizia che il registro problemi, poi riavvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie, ti farò sapere. gentilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è che hai un programma che ti protegge alcuni file dalla cancellazione definitiva ?
Controlla con il tasto destro sul cestino se compare la voce svuota file protetti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è che hai il cestino protetto da norton?
![]() Oppure: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=proprietario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.