Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 17:10   #1
corsi_marino
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
[ROMA + sped.] VENDO PC COMPLETO

Vendo pc in blocco cosi composto :

Cpu AMD ATHLON64 5200Mhz X2 dual core 64 bit
MB ASROCK ALIVE NF6G VSTA + lan 10/100
Scheda audio dolby digital integrata 7.1
Scheda video int. NVIDIA geforce 6150 256 Mb DDR
Ram 2 Gb DDR2 667 Mhz
Hard disk 250 Gb SATA 2 Maxtor
Masterizzatore Dvd LG dual layer 16x +/-R/Rw
Case , Alimentatore,prese usb e audio frontali
330 euro consegna a mano
350 euro, spedito
Immagini allegate
File Type: jpg trooper.jpg (15.0 KB, 51 visite)
corsi_marino è offline  
Old 03-10-2007, 21:43   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Accetti pagamento post-prova? Le ram che roba sono? Coda.
Old 04-10-2007, 00:57   #3
corsi_marino
Bannato

ciao le Ram sono Kingston, e per quanto riguarda la prova...di dove sei? io di Roma
corsi_marino è offline  
Old 04-10-2007, 04:34   #4
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
coda per blocco completo
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline  
Old 04-10-2007, 08:38   #5
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da corsi_marino Guarda i messaggi
ciao le Ram sono Kingston, e per quanto riguarda la prova...di dove sei? io di Roma
No, sono di Termoli (CB). Io intendevo:

1) tu spedisci;
2) io verifico che c'è tutto;
3) ti pago il giorno stesso che arriva e verifico;

Non per qualcosa, ma sei un nuovo iscritto e come garanzie non hai alcuna trattativa qui sul forum e mi vorrei cautelare un po.
Il pc mi interessa molto.
Ciao
Old 04-10-2007, 08:44   #6
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Coda stesse condizioni di NumberOne
Old 04-10-2007, 18:35   #7
corsi_marino
Bannato

Capisco la vostra paura, ma essendo nuovo....ho paura anche io...anche se avete molti "feedback". Avrei disponibilità di vendere 3 o 4 pc piu o meno con le stesse configurazioni, poiche ho da poco cessato l'attività di assemblatore privato per hobby, e quindi ho scontrini fiscali inferiori al prezzo di mercato richiesto. non vorrei aver storie....o brutte sorprese, non so se capite la mia preoccupazione.
corsi_marino è offline  
Old 04-10-2007, 19:28   #8
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Capisco la vostra paura, ma essendo nuovo....ho paura anche io...anche se avete molti "feedback". Avrei disponibilità di vendere 3 o 4 pc piu o meno con le stesse configurazioni, poiche ho da poco cessato l'attività di assemblatore privato per hobby, e quindi ho scontrini fiscali inferiori al prezzo di mercato richiesto. non vorrei aver storie....o brutte sorprese, non so se capite la mia preoccupazione.
A me non importa quanto hai pagato tu, mi interessa quanto fai pagare a me, per cui se è questa la tua preoccupazione, puoi dormire tra due guanciali
Old 04-10-2007, 19:55   #9
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Quoto Pecio84. Ho 31 anni e mooolte trattative sul mercatino. Qui quasi mi partivano 400 euro per un truffatore. I moderatori hanno scoperto tutto in tempo e hanno bloccato il'id utente. Veramente per questione di ore. Se vuoi, sono disponibile a lasciare recapito fisso, abitazione cc ecc. Vedi tu, queste sarebbero le mie condizioni. Pago subito, appena arriva il pacco. Fammi sapere, ciao, grazie per la tua disponibilità.
Old 04-10-2007, 21:13   #10
Gargyu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
io sono in coda alle condizioni di numberone..anche io ti lascio nome cogn ecc..
fammi sapere anche in pm se vuoi
Old 04-10-2007, 23:28   #11
corsi_marino
Bannato

Propenso nel fidarmi...... contrassegno puo andare bene? o classica formula invio materiale su fiducia e post pagamento? purtroppo pero per motivi di lavoro la prima data utile per spedire sara lunedi pomeriggio. Contattero per i recapiti.
corsi_marino è offline  
Old 05-10-2007, 09:17   #12
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:

Ottimo, quindi c'è anche garanzia sui componenti?

Quote:
Propenso nel fidarmi...... contrassegno puo andare bene? o classica formula invio materiale su fiducia e post pagamento? purtroppo pero per motivi di lavoro la prima data utile per spedire sara lunedi pomeriggio. Contattero per i recapiti.

Per me è inutile regalare soldi alle poste (contrassegno). Ti garantisco max serietà e pagamento (bonifico, paypal o postepay, come vuoi tu) immediato. Come spediresti? Mi è capitato di ricevere un pc completo con dissipatore cpu staccato e vari danni causa poste indisciplinate. Dovresti imbottire ben bene l'interno del pc oltre all'esterno. A questo punto, visto che siamo d'accordo, ti chiederei una limatina ina ina sul tutto. Fammi sapere. Grazie mille.
Old 06-10-2007, 07:14   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
superdany81, il ban sul mercatino è alla persona

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian