|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ROMA + sped.] VENDO PC COMPLETO
Vendo pc in blocco cosi composto :
Cpu AMD ATHLON64 5200Mhz X2 dual core 64 bit MB ASROCK ALIVE NF6G VSTA + lan 10/100 Scheda audio dolby digital integrata 7.1 Scheda video int. NVIDIA geforce 6150 256 Mb DDR Ram 2 Gb DDR2 667 Mhz Hard disk 250 Gb SATA 2 Maxtor Masterizzatore Dvd LG dual layer 16x +/-R/Rw Case , Alimentatore,prese usb e audio frontali 330 euro consegna a mano 350 euro, spedito |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Accetti pagamento post-prova? Le ram che roba sono? Coda.
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao le Ram sono Kingston, e per quanto riguarda la prova...di dove sei? io di Roma
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda per blocco completo
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
1) tu spedisci; 2) io verifico che c'è tutto; 3) ti pago il giorno stesso che arriva e verifico; Non per qualcosa, ma sei un nuovo iscritto e come garanzie non hai alcuna trattativa qui sul forum e mi vorrei cautelare un po. Il pc mi interessa molto. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Coda stesse condizioni di NumberOne
![]()
#7 |
Bannato
|
Capisco la vostra paura, ma essendo nuovo....ho paura anche io...anche se avete molti "feedback". Avrei disponibilità di vendere 3 o 4 pc piu o meno con le stesse configurazioni, poiche ho da poco cessato l'attività di assemblatore privato per hobby, e quindi ho scontrini fiscali inferiori al prezzo di mercato richiesto. non vorrei aver storie....o brutte sorprese, non so se capite la mia preoccupazione.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
io sono in coda alle condizioni di numberone..anche io ti lascio nome cogn ecc..
fammi sapere anche in pm se vuoi
#11 |
Bannato
|
Propenso nel fidarmi...... contrassegno puo andare bene? o classica formula invio materiale su fiducia e post pagamento? purtroppo pero per motivi di lavoro la prima data utile per spedire sara lunedi pomeriggio. Contattero per i recapiti.
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, quindi c'è anche garanzia sui componenti? Quote:
Per me è inutile regalare soldi alle poste (contrassegno). Ti garantisco max serietà e pagamento (bonifico, paypal o postepay, come vuoi tu) immediato. Come spediresti? Mi è capitato di ricevere un pc completo con dissipatore cpu staccato e vari danni causa poste indisciplinate. Dovresti imbottire ben bene l'interno del pc oltre all'esterno. A questo punto, visto che siamo d'accordo, ti chiederei una limatina ina ina sul tutto. Fammi sapere. Grazie mille.
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
superdany81, il ban sul mercatino è alla persona
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.