|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Urgente fra 2, compro fra 1 ora circa... budget limitato
ciao a tutti:
consiglio ![]() requisiti: assistenza ottima, qualità anche se si tratta di modelli base base fujitsu siemens amilo la1703 ===== 399 euro sempron 3200+ 512 mb ram 80 gb hd vga Via unichrome pro integrata compaq presario f504 ===== 449 euro sempron 3500+ 1 gb ram 80 gb hd vga nvidia 6150 integrata nel caso del fujitsu compro per 15 euro un modulo da 512mb e lo aggiungo il resto che dite? quale è più affidabile e qualitativamente migliore? prestazioni? immagino quasi uguali
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 28-09-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
rimandato a domani, aspettavo un parere ![]() siamo tentati di buttarci sul fujitsu poichè vendendolo 1euro ed essendo a 1 km circa da casa, in caso di problemi, per 2 anni si va a reclamare lì... ![]() invece il compaq oltre che potendolo prendere a 30km da casa, non ho senito parlare benissimo dell'assistenza della catena a cui appartiene il negozio, indi passato 1 anno in caso di problemi saremmo a piedi poichè la garanzia produttore è 1 anno...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
compri un dell, acquisti la garanzia da due anni e via, inoltre il negoziante lo manda chissà dove dell telo manda a casa il tecnico, ah una cosa, la garanzia di due anni non esiste, il negoziante può chiedere passatti i 6 mesi di dimostrare con perizia tecnica che il problema era già presente nei primi 6 mesi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se non ha p.iva della dell non riesce a prendere nulla al di sotto delle 600 euro.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() grazie a entrambi ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uhm lele considerando le 2 configurazioni prenderei il presario....la differenza credo di 50 eurozzi....procio più veloce,512 di ram in più e soprattutto scheda video di marchio conosciuto...la unichrome mi spiace ma non la conosco...poi ovviamente data la fascia di prezzo in cui si collocano non ci potrai fare molto con quella nvidia se intendi l'aspetto videoludico....ma sicuramente è più affidabile,drivers facilmente reperibili...
i 50 euri di differenza secondo me ci stanno tutti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
c'è anche scritto, l'unichrome è l'integrata di VIA, grande produttore di chipset per schede madri...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao a tutti
preso il fujitsu, non male per il prezzo la qualità è davvero buona, c'è tutto, dvd ripristino vista (da usare solo in caso di garanzia), dvd drivers, alimentatore piccolino... per una ragazza che fa un pò a cazzotti con l'informatica va benissimo, uso universitario è ok. grazie a tutti. ed_bunker, se leggi, sto per mandarti un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.