|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Box esterno che non và più!
Espongo il mio problema.
Ho provato a mettere un hdd in un box usb. All'inizio tutto andava per il meglio, il sistema mi riconosceva il box e mi faceva vedere il contenuto dell'hdd. Poi da windows ho formattato l'hdd come se fosse una penna usb, dopo l'ho staccato e ora se provo ad attaccarlo a qualsiasi pc mi esce il fatidico errore 10, ERRORE PERIFERICA DI ARCHIVIAZIONE DI MASSA ho provato ad attaccare fisicamente al pc l'hdd in Slave, ma da bios il pc lo vede, ma se apro risorse del computer una volta avviato winzoz esso non appare. Cosa fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Formattalo a basso livello e poi normalmente da gestione disco mentre che è collegato direttamente al pc senza box. Poi lo esci e lo rimetti nel BOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho collegato in ide l'hdd, il pc me lo ha rilevato da windows, ora sto effettuando la formattazione da Gestione disco.
Dopo di che lo ricollego al box e riprovo... Va bene cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ah ok... se gestione disco già lo vede meglio, fai solo la formattazione da li e ricollegalo al BOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quasi quasi ci metto anche qualcosa dentro per non lasciarlo vuoto, vediamo se può dipendere anche da quello... che ne dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
EDIT: niente da fare mi dà comunque l'errore di periferica di archiviazione di masssa USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Probabilmente il box da qualche problema allora.... magari nel momento di salvare qualcosa ecco che viene corrotto il file system... ti consiglio di cambiare box... oppure controlla bene il cavo IDE... a me si era tagliata una parte e succedeva lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
...è per caso della marca colors-it il BOX?
a me fà lo stesso (leggere altro post...)
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no veramente non si capisce neanche di che marca è
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.