|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
X360 aggeggio antigraffi
Salve a tutti, qualche tempo fa ho beccato in rete un accessorio che dovrebbe salvare il dvd dai graffi provocati dalla x360; era una cosa che si inseriva nel lettore, si gonfiava e impediva al lettore di graffiare il dvd, ma non la trovo più.
Qualcuno ne sa qualcosa? Mi è appena tornato FM2 dalla rigenerazione (10 euri) e già compaiono le prime righine, nonostante io tenga la console orizzontale, tolga il gioco prima di spegnerla e osservi maniacalmente tutte le cautele che i simpaticoni di MS ti suggeriscono pur di non ammettere che le loro stupide console rigano i dischi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
io volevo sapere se blockbuster aveva la macchinetta che toglie le righe dai dvd e quanto costa farsi togliere le righe da 1 dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ce l'hanno ma non hanno una politica al riguardo, quindi o trovi quello disponibile che te lo passa bene, altrimenti nisba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
L'assistenza no?
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
gia la mia mi ha graffiato completamente halo 3!!!!!!!
cerchi circolari profondi ho chiamato l'assistenza e dovrebbero ritirarla questa settimana,per fortuna che in negozio mi hanno cambiato il gioco... la console ha quasi 2 anni non mi hanno fatto problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Per chi non lo sapesse microsoft sostituisce i dischi rovinati dalla xbox360 , logicamente solo quelli microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mia moglie, che gentilmente mi ha regalato la console, ha buttato lo scontrino, e quindi senza scontrino niente panino, ovverosia niente assistenza in garanzia
![]() Resta il fatto che, se non risolvo con quell'aggeggio, la faccio riparare a mie spese, è pur sempre uno stupidissimo lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao raga, siccome a causa del graffio del dvd ho comprato ben 3 forza motorsport 2 vi chiedo:
- mi confermate che la microsoft rimborsa il disco? ch3e procedura occorre fare? - una volta 'rigenerati', i dvd precedentemente graffiati funzionano bene o è solo una soluzione a metà? quante volte possono essere rigenerati? grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono ste console che fan schifo come sono realizzate, e mi fan ridere che te la fan vedere verticale: io in verticale ci gioco mezz'ora e poi salta tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
credoche però la tua abbia un'altro tipo di problema se in verticale salta e si blocca, indi assistenza, tanto tutte le console sono in garanzia automatica fino a Novembre 2008 (visto l'estensione della garanzia a 3 anni), ma forze anche di più, in base alla data di fabricazione della tua
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie mille mulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
falla riparare,il lettore non è comune,non si trova facilmente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.