|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
X Condividere la connessione......
Ho 3 pc a casa in rete. Rete con schede 10/100 e Hub da 100.
La rete funziona perfettamente. Uno dei 3 pc e' collegato a internet su adsl.Per accedere a internet con gli altri 2 pc devo per forza usare un proxi o da sistema operativo si riesce lo stesso? La macchina collegata a internet usa Win2000,le altre 2 sono sotto millennium. Grazie Ps:Se devo per forza orientarmi su un proxi me ne consigliate uno che non mi faccia diventare matto nella configurazione e che funzioni bene ? RiGrazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
winroute
cmq se fai una ricerca sui post precedenti trovi molte info.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Metti su tutti e tre i PC IP statici (eg. 192.168.0.1 - 192.168.0.2 - 192.168.0.3) quindi nei PC con Millennium imposta come Gateway e DNS l'IP del pc con Win2k.
Ovviamente devi anche dire che si cerchino la connessione in rete ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ho impostato sul pc com millennium gateway e dns con l'IP del 2000....la rete contina a funzionare ma non la connessione. Quando ho impostato l'ip DNS su millennium mi ha chiesto il nome Host?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma nel computer con windows 2000 che condivide la connessione hai impostato correttamente la condivisione???
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.