|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SONY VAIO Vs Toshiba Satellite A200 15V
Buongiorno, desideravo sapere quale tra questi due portatili è qualitativamente superiore.
Il display a doppia lampada del Sony Vaio (1280x800) è effettivamete superiore ad un normale display (toshiba A200) di pari risoluzione? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Io ho un vaio della serie FE, e come display sono rimasto davvero soddisfatto! si vede benissimo,molto meglio che su altri portatili che abbia visto..in qualunque angolazione e con qualunque luce tu abbia nella stanza o che ci rifletta...non ho provato all'aperto, con il sole..ma non penso deluda. E' molto luminoso e i colori sono davvero vivaci.
La tecnologia TruBrite di Toshiba pare sia leggermente inferiore alla X-Black di Sony, almeno stando a quanto letto su qualche sito e recensione, non ho avuto modo di vedere un Satellite... Ma che modelli avevi in mente? se fornisci qualche info ti si può dire qualcosa di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
of course
Senza ombra di dubbio il display del sony è superiore, ma l'a200-15v ha un buonissimo rapporto qualità prezzo e ho letto che monta pure 1gb di turbo memory, leggi qui http://www.sceltanotebook.altervista..._a200_15v.html
Sto tenendo d'occhio questo modellozzo ma ancora non l'hotrovato da nessuna parte..... se qualcuno sa dove trovarlo faccia un segnale.. Ultima modifica di cheneso : 01-10-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x DemaMagna
sarei interessato al modello FZ21S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Secondo me vai sul sicuro..tra il resto oltre al monitor ti conta anche l'ottima scheda video!
Per quanto riguarda lo schermo in sè, mi sono interessato sul confronto..e ho trovato degli ottimi giudizi sulla tecnologia della Toshiba, (anche su questo forum). Tra il resto sono 2 marche che gareggiano per lo standard video! hihi! Buono il raffronto! Vai con il Sony... PS: a me la durata della batteria ha deluso un pò.Ma usandolo principalmente a casa non ho problemi..e anche il software del bluetooth non l'ho trovato molto comodo. poi mi saprai dire se decidi per questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
vai tranquillo sul VAIO
l'FZ21S poi..semplicemente spettacolare se vuoi saperne di più dài un'occhiata al thread ufficiale sulla serie FZ...sembrano degli esaltati quelli che ci postano ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.