|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[venezia + sped] box/case dvd + hdd
cerco:
1 box/case firewire + usb per montare masterizzatore dvd esterno possibilmente compatibile pc+apple 3 box/case usb 2.0 (o usb + firewire) per hdd da 3.5 compatibili win+apple grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao volevo sapere se i box ti servono tutti uguali? e quanto investiresti?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
box
no non mi servono tutti uguali.
e se ne hai anche meno della quantità che cerco va bene uguale. investirei? boh.... dimmi tu cos'hai, le condizioni d'uso e vediamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
e un altro nero in alluminio 45 ss incluse e te li mando tutti praticamente ti costano 18 al box ma non è che ti interessano anche i dischi interni |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai delle immagini?
sono per hdd o per unità dvd? mi confermi la compatibilità win+apple ------------------------ no, non mi servono i dischi. cerco i box perchè non so più dov mettere gli hdd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
del lacie te la garantisco dell'altro devo guardarci volendo ho pure un box da 5,25 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
immagini?
lacie: dvd o hdd? firewire o usb? box nero: dvd o hdd? firewire o usb? altro da 5,25 per masterizzatore? usb hdd? hanno l'ali interno o esterno..... in realtà se avessi delle immagini faremmo anche prima ![]() se mi dai qualche detaglio caso mai possiamo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
il lacie è il classico 3,5" su internet ne trovi quante ne vuoi... il box nero pure....purtroppo non mi ricordo come si chiama perchè c'è l'ho a casa...appena torno te lo dico l'altro è l'extreme anche quelli su internet li trovi |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
dimenticavo sono tutti usb2.0
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
prezzo
mah... solo usb 2.0 nuovi li trovo a 15eu. forse su questa quantità anche a meno.
non ho ancora capito le condizioni dei pezzi, e se hanno l'ali interno o no. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
facciamo 39 spediti tutti e 3?
hanno tutti l'ali esterno...se sono usb2.0 ... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
quanto mi fai dei due senza il 5,25?
perchè quello per il dvd mi serve firewire. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553641
Box esterno da 5.25" per masterizzatori CD-R/RW/DVD / unità ottiche / periferiche IDE ATA133. Collegamento USB 2.0 e 1.1, alimentatore esterno e case in alluminio. Disponibilità 4PZ: ecc ecc
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se ti puo interessare ho questi in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540880
sono pronti per essere spediti!!!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
Quote:
ho quello che fa per te, lo usavo sia su pc che su mac. sia con usb che ieee1394a ![]() fammi sapere se ti interessa
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
boxxxxx
ciaoooo....
grazie ho visto le vs offerte. però i 15 eu sono tantini. o cmq facio difficoltà a cercare il costo di ogni singolo pezzo. potete cortesemente farmi un post con l'offerta + ss? shin... per il techolo puoi farmi un altro prezzo? tipo box+ss? il box - come da foto link - ha anche una borsa per il trasporto? darei la precedenza per la mia richiesta box per mast-dvd (usb+firewire) attendo prezzi, offerte..... mi interesserebbe sapere da 00700 il prezzo del box/case per hdd (usb+firewire) apple+win quantità, caratteristiche - se hai una fotina del pezzo in vendita meglio - tipo ali interno o esterno.... imballo originale.. etc grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
la borsa nella foto non è inclusa, è l'unica foto che sono riuscito a trovare...
![]() sono in vendita i soli box, comprensivi dei rispettivi cavi e trasformatori (3 anche con scatola originale). il prezzo di ciascuno è 15euro + s.s. quindi per uno sono 24euro s.s. incluse in j+3 calcola che nuovi costano mediamente sui 40euro.... ![]() dal momento che hanno collegamento usb dovrebbero essere tutti compatibili con win e mac senza il bisogno di installare alcun driver ![]() rimango in attesa, ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti riformulo l'offerta: box grande per CD/DVD o HD in alluminio della extreme a 17€ spedizione esclusa
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
ali esterno, imballi originali disponibili, prezzo 15€ + ss
quantita' 1...mica sono un negoziante ![]() il box e' anche replicatore firewire... cavi usb e firewire inclusi... se mi dai mail spedisco foto (imageshack non mi funzia... boh)
overclocker@2001 @ www.pctrio.com Ultima modifica di 00700 : 30-09-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.