|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
deluso da bill
salve sono uno dei tanti sfigati a cui si e' rotta xbox. Volevo sapere 2 cose. 1)indirizzo di posta elettronica dove scrivere le mie lamentele.2)ma se dopo 3 mesi che non rivedo la mia xbox e ricevo solo una mareea di promesse si puo' avviare una denuncia di furto? In attesa di una risposta vi saluto tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
c'è il thread per i guasti, ti conviene usare quello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
e comunque...denuncia di furto? ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
LoL
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la speranza e' utima a morire
qualcuno sa dirmi quanto dovro' aspettare una nuova consolle dato che ups mi ha chiamato il 28/03/2008 dicendomi che avevano persa .ad oggi il centro assistenza , unica cosa cha ha saputo dirmi che prima o poi arrivera'. ma non credo che bill ha bisogno di ricevere il rimborso da parte dell ups per rimandarmi un altra consolle. e la paura maggiore magari arrivera' nuova ma con tutti i probemi vecchi.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Secondo te le X360 le "spedisce Bill" ??? ![]() Se non stai scherzando, mi dispiace per il tuo disguido, ma "bill" non c' entra probabilmente una fava. Incazzati con l' assistenza e richiedine un' altra (tanto si rifaranno sull' UPS, avendo l' assicurazione). Ma un thread come questo, con questo titolo, non ha senso ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Molti dei problemi ormai li hanno risolti. Fai un sollecito al servizio assistenza, fatti passare un addetto di grado superiore ed esponi la situazione e i disservizi che stai avendo ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mio cugggino una volta ha chiesto a bill di spedirgli un assegno da un milione di dollari, dopo un mese è arrivato :tuttovero:
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
credo che per bill intendesse dire microsoft...non che lo zio bill salda le console
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() penso anche io che il senso era inerente alla microzozz...ve lo immaginate zio bill che salda le console... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Potresti scrivere i testi alla Tatangelo. Lel.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
ma lol...
ahaahah.... Cmq...l'ho "riparata" in c.a. 2 anni e mezzo (orma 2 volte...e sempre ricevuta ricondizionata nel giro di 10 giorni...con xbox gold 1 mese gratis incluso...e 1 pad la seconda volta.. ![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.