|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Visual Studio & MAC
Salve a tutti. Ormai sta per iniziare la scuola e devo preparare il mio MBP per lo studio
![]() Devo per forza installare Visual Studio e sto cercando l'alternativa migliore. Mi è stato consigliato di utilizzare Fusion con Win XP però mi servirebbe un piccolo aiuto per configurarlo al meglio. Oppure l'alternativa sarebbe boot camp, ma l'idea d dover riavviare sempre il computer non è il massimo. Voi che mi consigliate comunque? Qualcuno mi aiuterebbe nella configurazione di Fusion al meglio per le mie necessità? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao,
utilizzo al lavoro quotidianamente un MacBook con sopra Fusion e VisualStudio 2005 Team Edition ... nessuna configurazione particolare ... un solo obbligo: DEVI avere 2Gb di RAM per usarlo produttivamente e assegnarli non più di 1Gb a Fusion. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Piuttosto, CastaDj89, sei sicuro che ti serva Visual Studio? Se devi scrivere in C/C++ senza fare uso delle API del sistema operativo puoi tranquillamente usare Xcode per Mac OS X che compila utilizzando gcc/g++ che è un compilatore fantastico. Se invece devi utilizzare Visual Basic o C# allora Visual Studio è necessario. PS: se ti richiedono un progetto in formato Visual Studio non ci sono scappatoie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si superiori. Ultimo anno per me, ma è già il terzo ke studio c#. Poi o studiato anke java e c++ ma molto semplicemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Professori all'avanguardia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
dovendo prendere un macbook pro, mi chiedevo se visual studio riesco ad utilizzarlo senza problemi con parallels o se l'unica soluzione è installare winxp con bootcamp.
4 gb di ram sono necessari per la cosa o ne bastano due?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Noi all'ITIS abbiamo fatto Assembly su 8086
![]() ![]() ![]() Quest'anno giu di java ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.