|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[Ct + SPED]Miniblocco 939 + CPU + RAM DDR + ARTIC COOLER FREEZER
Salve ragazzi apro un Post lampo per un super mini-blocco che domani mi viene consegnato-
-Scheda Madre: ASrock 939 dual sata2 -Processore: AMD 64 3200+ 2000mhz 939 -2 x DDR 256MB pc 3200 -Dissipatore Artic Coller Freezer 64. NOTA : Scheda madre e procio , con scatoli , imballi e garanzia..... Allora facendo due calcoli : - Skmadre : 40Euro , Procio : 35Euro DDR : 25Euro , e Dissy ve lo do in regalo. CODA:maico75 CODA MB = MarcoG19 Prezzo del Blocco 100Euro tratt. Accetto anche scambi con DDR pc3200 da 1GB, CPU o altro - Accetto anche spedizione. - Materiale funzionante - In vendita altrove
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 06-10-2007 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
ma se l'hai appena comprato da Poty a 98 euro con consegna a mano!
ci prendi per il culo? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
MAT738 e Vincent17 vi ho segnalato al moderatore di turno.Soprattutto MAT738 , perche' parli ha sproposito senza sapere quello che e' successo...o a cosa miserve il blocco...
Cmq l'admin fara' il suo lavoro..... Comunque il blocco l'ho preso da POTY78 , che domani me lo consegna a mano.Siamo pure vicini di casa. Il blocco e' stato acquistato per un altro PC e per le RAM.... Tuttavia l'altro PC dopo che gli ho dato conferma nn lo devo montare piu' , e per tanto li rivendo ( e vatti a guardare i prezzi singoli dei pezzi ) SE ti interessa bene senno male .... Come al solito di utenti maleducati ce ne sono un sacco.... Per inciso : siccome gli ho dato disponibilita' , seppur l'altro PC e successo un macello , me lo sono preso lo stesso...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
se... se...
![]() dal momento che ho contattato poty78 via pvt perchè ero interessato e mi ha detto della consegna a mano, vedi che la persona che andrebbe segnalata saresti tu! ![]() vedo inoltre che hai abbassato di 5 euro la scheda. Prima il totale era di 105 (con un guadagno di 7 euri) ora che ti sei accorto della cazzata cerchi di rimediare.... ripeto, non prenderci per il sedere! la "giustizia" farà il suo corso ![]() Ultima modifica di mat738 : 06-10-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bello , il prezzo qua sopra e' fuori regola???
Dimmelo prima.Se sei incaxxato perche non hai preso il blocco , sn cavoli tuoi. Per il prezzo sopra ho sbagliato a copiare perche sta messo anche su un altro FORUM ... Cmq e' normale che il prezzo lo tratto , e potre farlo visto le RAM comprese di spedizioni... Cmq io ai MOD ti ho segnalato perche inquini thread di vendita senza motivo , e poi non spieghi dov sta la presa per il culo!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() in ogni caso se lo prendi a 98 dovresti rivenderlo a 98 ![]()
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
sospeso 1 giorno. più in generale: se ravvisate problemi, limitatevi a segnalare senza intervenire. grazie.
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris ![]() ![]() Ultima modifica di thegiox : 06-10-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio , cmq il prezzo e' trattabile , e ho messo i pezzi col singolo prezzo...
Solo un appunto le memorie non sono quelle del blocco originario : Ho messo le mie 2x256Mb che mi sn costate un botto 1 anno fa..... Prima di mettere i prezzi in vendita ho controllato singolo i prezzi...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Coda blocco, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok considero per il blocco
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
interessato alla scheda madre hai pvt
#13 |
Senior Member
|
Ho letto il pvt , guarda ti metti in codo , se riesco a vendere quanto meno anche la CPU e la RAM
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si puo chiudere il post : venduto ad utente esterno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.