|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Smartphone palm 99 dollari! che ne pensate?
Da possessore di un palm...
http://www.palm.com/us/products/smar...entro_preorder Io lo accatterei subito! In una parola: è pratico. Pratica la sincronizzazione (missing sync con mac) Pratica la tastiera. IMHO insuperabile una tastierina come immissione dei dati, graffiti e iphone sono belli, non occupano spazio. Ma l'assenza di errori di digitalizzazione e velocità te li dà solo la tastierina. Tutto questo esisteva già... Non è nuovo, non è potente, non è bellissimo. Ma...99 dollari! Sperando che venduto senza contratto sprint non siano 199, in tal caso... Con una micro sd da 4Gb e un ricevitore GPS bluetooth non sarebbe male!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
E tra l'altro non è neanche malvagio!
Ecco le specifiche prese direttamente dal sito: Specs Display 320x320 pixel Transflective color touchscreen, supports 16-bit color (up to 65K colors) Radio Dual-band CDMA2000 EvDO backward compatible with 1XRTT and IS95 Platform Palm OS 5.4.9 Bluetooth® Wireless Technology Version 1.2 Memory 64MB available user storage Camera 1.3 megapixels with 2x digital zoom and video capture Battery Removable 1150mAh, lithium-ion 3.5 hours talk time, up to 300 hours standby time Expansion microSD card (up to 4GB supported) Conector Multi-connector Dimensions 4.22" (L) x 2.11" (W) x 0.73" (D); 4.2 oz Colors Ruby and Onyx
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
mah.. non mi piace tanto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.