|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Configurazione PC + qualche modifica.. ci saranno problemi?
Penso che comprerò un PC pre-assemblato con la seguente configurazione:
Case: Midi Tower 350W PFC Processore: Intel Pentium Dual Core E2140 Ram: DDR2 1Gb PC5300 Scheda madre: GIGABYTE 945GCMX-S2 Hard disk: Maxtor 160GB Sata @ 7200rpm Scheda grafica: Integrata Intel GMA950 Lan: 10/100/1000Tx integrata Masterizzatore: DVDR LG SuperMulti Audio: Codec 7.1 Canali non mi interessano prestazioni esagerate o giochi di ultima generazione, ma qualche piccola soddisfazione penso di togliermela per questo pensavo di comprare a parte una scheda video di fascia media (pensavo o la ati x1650 o la geforce 8500... per stare sui 70-75 euro di spesa max, quale mi consigliate?) e aggiungere 1GB di RAM. Aggiungiamoci un bel dissipatore di sicurezza... Per cui vi chiedo, l'alimentatore da 350 w integrato al case regge tutto? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
potrebbe reggere..ma potrebbe da un momento all altro saltare..sarà un q-tec è un pc piuttosto scarso.. non puoi dirci un buget e ti configuriamo un pc sicuramente meglio di quello? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq io questo lo pago 330 euro.. proprio poco! se mi configurate qualcosa di meglio... grazie! faccio solo una precisazione: io lo prendo in un negozio un po' più caro degli altri, ma in quel negozio aderiscono a dare il contributo statale ai CO.co.co... che a me interessa! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.