|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quale è l'ultimo NARUTO e DRAGONBALL per PS2?
Ragazzi,
mi sono appena comprato la PS2 e ora vorrei comprare il gioco di Naruto, ma cercando su internet ce ne sono duemila versioni... quale è l'ultima versione e anche quella più bella del gioco di Naruto per PS2? Stesso discorso per il gioco di DRAGONBALL... quale è l'ultima versione e quella più divertente? Marco.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
posso aiutarti solo per Dragon Ball. Il gioco più bello attualmente esistente per PS2 è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sapevo che in un Dragonball i personaggi avevano veramente le loro caratteristiche di forza come nel cartone (o manga che sia), quindi majiin bu dovrebbe essere più forte di freezer, mentre nella serie successiva del videogioco avevano tutti pari forza...
Di quali due versioni stiamo parlando? Marco.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda Naruto su PS2 in jap è in arrivo il Narutimate Accel 2, in usa siamo al Ultimate Ninja 2 mentre qui in europa siamo ancora al Ultimate Ninja 1 N.B. Ultimate Ninja in giappone è conosciuto come Narutimate Heroes, la saga che precede Narutimate Accel. Quest ultima riprende la saga dello shippuden
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tenkaichi 2 è il più recente di Dragon Ball. Anche se a Novembre esce il 3. Però ti consiglio di prenderlo il 2, perchè probabilmente sarà calato un po' di prezzo.
Per Naruto è un po' complicata la cosa: esattamente ce ne stanno a milioni di giochi di Naruto su PS2. Ma solo da pochi mesi hanno cominciato con le conversione dei titoli di Naruto per il nostro mercato europeo. Quindi prossimamente ne usciranno a valanga sicuramente(figurati e non sfruttano il marchio). Però mi risulta che in europa per adesso sono usciti Naruto Ultimate Ninja e Naruto Uzumachi Cronicles. Ed in Ottobre esce Ultimate Ninja 2.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
18 ottobre per naruto ultimate ninja 2
8 novembre per dragonball z budokai tenkaichi 3
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lascia perdere naruto ultimate ninja 1 e passa direttamente al 2....
E per Dragonball....vedi te....se lo trovi in offertona prendi il Budokai Tenkaichi 2...se no aspetta il Tenkaichi 3 ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Naruto Ultimate Ninja 2 sta per uscire... ma notavo che ha una grafica orrida rispetto a Naruto Uzumaki Chronicles...
Del Chronicles, uscirà il 2? E come è rispetto a Ultimate Ninja? Cosky.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E comunque Chronicles può avere una grafica leggermente migliore perchè è uscito un bel po' di anni dopo l'Ultimate Ninja 2....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Narutimate Hero X (dove X sta per un numero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma l'ultimo Naruto per PS2 uscito in Italia quale è?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
O Naruto Chronicles oppure Naruto : Ultimate Ninja 2 (che sarebbe Narutimate Hero 2... che alcuni preferivano al 3 :look: ).
Sono 2 giochi diversi... il primo vorrebbe essere un action RPG (ma sinceramente l'ho trovato poco stimolante). Il secondo invece è un gioco di lotta vero e proprio (ma c'è anche la modalità storia). I vari narutimate, giocati con amici, sono divertentissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.