|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cerchi in acciaio stampato
Avevo bisogno di sapere se vengono ancora venduti e a che prezzo i cerchi in acciaio stampato.
Quelli della mia macchina sono un po' bollati e ho paura che nn reggano più bene...che dite,conviene prenderli dallo sfascia? Solitamente a quanto vengono venduti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
certo che vengono venduti,anche se dubito che esistano di tutte le circonferenze .
cmq dal rottamaio è un terno al lotto,ti possono capitare cerchi perfetti ma anche quadrati.se vai da un gommista sicuramente ti proporrà dei cerchi usati ma "dritti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il problema è solo uno..quanto costano mediamente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Un cerchio da 13'' della Seicento costava 45 euro
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
guarda qui http://www.alcar-italia.it/7135_IT.0
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq,devo vedere se cambiare le gomme x la revisione...se il meccanico mi dice che con quelle nn la passo,allora faccio un mezzo pensierino anche sui cerchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma puoi anche trovarli a 50e tutti e 4,dipende dalla misura e dallo sfascio ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quelli da 13 per la mia cinquecento li ho presi a 15 euro dallo sfasciacarrozze, sono entrambi perfetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.