|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: lecce
|
consigli per il mio pc
ciao a tutti ragazzi sono nuovo...vorrei sapere se qualcuno ha i pezzi che cerco...e se nel complesso sono buoni...
allora vorrei prendere come mb una asus p5k pro,processore intel e4500 ram corsair hdx 800mhz e scheda video nvidia 8800 gt ddr3.....che ne pensate? e sopratutto...qualcuno ha già da vendere questi pezzi? in piu avrei un pentium 4,asdrock dual channel,2barre da un giga caduna e scheda vido x1650 pro che vendo in blocco a 200euro... fatemi sapere...e sopratutto dAatemi qualche dritta...grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Hai sbagliato sezione x la prima richiesta, casomai puoi fare un link, ci sono le discussioni apposite, nel titolo devi mettere la città, contatta un moderatore, leggi il regolamento, ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
Quote:
ti consiglio di stilare due 3d differenti, uno dove vendi i tuoi componenti in questa sezione e uno dove chiedi consigli nella apposita sezione. comunque secondo me la mobo e' buona ma sprecata per quel procio. dipende tutto da quanto vuoi spendere. ora come ora ti consiglierei un e8400, costa poco e fa faville, oppure ti prendi un 6850 usato (io se vuoi ne ho uno) che e' sempre a 1333. le ram hdx? scegli qualcosa di piu' economico, sempre in dual channel, magari pc8500 (le stanno svendendo. la 8800gt e' buona ma ormai se guardi su trovaprezzi per pochi euri in piu' (siamo arrivati a 250) ti danno la gtx. spendi 2 soldini in un buon alimentatore e magari opta per 2 hd in raid magari di uno solo troppo capiente.ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.