|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trieste
|
programma per installazione parallella
Ciao a tutti,
sto cercando in giro per la rete, ma con scarso successo un programma che mi permetta di installare su più macchine lo stesso software in maniera parallella. Cioè mettiamo il caso che io su una macchina X ( server ) collagata ad N client installi un programma, e questa installazione dovrà essere svolta anche dai client collegati a X in contemporanea. Esiste quache bel programma anche a pagamento che mi permetta ciò o almeno si avvicini come soluzione? ![]() Ringrazio enormemente in anticipo per qualsiasi suggerimento!! BUON WEEKEND Saluti Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
questo ci si avvicina enormemente
![]() http://www.microsoft.com/italy/serve...r/default.mspx anche se vale la pena solo per grosse organizzazioni e molteplici software da installare ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trieste
|
Ti ringrazio molto, tu dici che esiste anche una versione open source? Vedrò di googlezzare ancora un pò lunedì quando ritorno in ufficio
![]() Ciao GRAZIE DI NUOVO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.