|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Seascapes, streets, still-life and more.
Chiedete se vi interessano location o dati di scatto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono belle, mi piace in particolare la ........... non lo so non ci sono i numeri
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
molto belle, l' unica che non mi piace é "alone in the sea". voglio dire, si vede la ricerca della composizione ma si legge talmente poco che non la riesco ad apprezzare.
notevoli viceversa la ancient memories II (ma i raggi a stella sono postproduzione o diaframmi chiusi? se i diaframmi son chiusi non dovresti avere la stella "larga" quanto raggi fini - comunque ci stanno benissimo) e nightly tradition, per la successione dei riflessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In Ancient Memories II nessuna postproduzione sulle luci, f/11 e 20 secondi. Nightly Tradition invece è l'unione di 3 scatti: uno con a fuoco la lettera a f/11 ed 1/20", una sull'inchiostro a f/11 ed 1/20" ed una su candele e riflesso ad f/11 e 1/80". Grazie per i commenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Beh, che dire, sono molto molto belle, ben realizzate, curate, interessanti..
un po' troppa carne al fuoco, e di tipo molto diverso.. quindi mi limito a dirti le migliori/"peggiori" secondo me: Falling... e Phantom sono secondo me ottime, in phantom fooorse mi disturba la poca leggibilità della parte di terra, che non è completamente nera, si leggono delle ombre (case, sulla sinistra), ma non è molto importante, l'interesse sta tutta nel cielo e nello specchio e la silhouette fantasma.. belle! le meno riuscite sono Walkin.. e Alone.. non le trovo particolarmente interessanti, la prima troppo estrema nella saturazione e nel contrasto, la seconda per i motivi detti da street ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
per me la migliore è Fallin'...dove l'hai scattata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Farne di foto cosi'...
![]() Belle englishman e l'ultima. Non trovo difetti nelle altre.Anzi, forse si.In walking la linea e' al centro, ma in realta' la foto e' piu' larga a destra...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa era un modo scherzoso per dirti che i numeri rendono piu semplice commentare le foto in particolar modo quando sono tante.
Come ho già detto le trovo molto belle ma quella che preferisco è phantom. Ma è la prima volta che posti qui? se è così BENVENUTO!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Mi piace quella della cera lacca e quella con gli alberi autunnali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono davvero tutte molto belle! complimenti.
Mi piacciono molto quella di englishman, No man's land e la nightly tradition con una luce davvero molto calda e piacevole. bravo
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
è stato un piacere vedere queste foto. curatissime ed interessanti
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
molto belle, complimenti Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E' molto bella anche la prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie mille per il benvenuto. E grazie a tutti gli altri per i graditissimi commenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Certamente; entro febbraio dovrei fare una sessione di nudo artistico in studio, se ne esce qualcosa di decente lo posto volentieri
![]() Un sorriso, Nicola.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.