|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un saluto e qualche domanda... ;-)
Innanzitutto saluto tutti di questa grande comunità, e mi scuso subito con i moderatori se ho sbagliato sezione, ma ho un paio di domande e nn sapevo bene dove metterle...ora vi spiego....
Ho installato con successo una rete 100mbit che si estende dai PC in ditta (sotto casa) , a casa mia (con un access point D-link DWL-G700AP) e tutto funziona bene.... poi ho messo un NAS (un WD mybook da 1 terabyte) e fin qui tutto bene.....adesso vorrei condividere i contenuti multimendiali (DviX-Xvid-MP3_foto) sul mio televisore di casa....avendo visto questi wireless media player....le mie domande sono... 1) Potrò far leggere direttamente al wireless player i file nel NAS che mi interessano o dovrò senpre aver un PC acceso con Windows Media Center o un altro software simile? 2) Posso avere dei problemi per i formati che voglio leggere? nel senso... stì player sono abbastanza flessibili? 3) Se qualcuno di voi può indirizzarmi su qualche modello preciso...io ho visto il D-link DMS320RD o il Netgear EVA700.... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! ;-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
di cosa vuoi parlare del player dei codec o del collegamento ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao! Grazie per l'interessamento!
Allora...vediamo... diciamo che quello che mi preme di più è sapere se con uno di questi wireless media player posso leggere direttamente dal NAS senza avere un PC acceso...cioè accendo il plasma, accendo il player wireless scelgo il film e vedo.... ecco vorrei che fosse così ;-) Poi cosa cmq importante è il formato (codec) che questi possono riprodurre... tu sicuramente sai meglio di me... nel senso che ci sono dei problemi per file codificati in xvid piuttoto che dvix o altri (stando sempre nei formati più usuali naturalmente)... Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti mi scuso in anticipo ;-) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora grossomodo direi chela sezione è sbagliata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho chiesto in Storage e la sezione è sbagliata.... l'ho chiedo qui in wireless e la sezione è sbagliata.... mah...
Cmq se dici che la sezione è sbagliata, ti chiedo, cortesemente, di dirmi dove diavolo devo postare...grazie! P.S. Sò che premere i tasti sulla tastiera è fatica....però.... .... .... .... .... Ultima modifica di dade1975 : 16-09-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.