|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiutooo vista non si avvia
salve raga
vi porgo questo quesito! quando avvio vista in dual boot fa il boot l'animazione del logo e esce l'interfaccia per inserire la password dopo che l'ho inserita esce windows e poi dopo un po di caricamento il pc si riavvia! xp funziona perfettamente e vista va solo in modalità provvisoria! aiutooooooooooooooo cosa può essere ?un virus? ciao
MotherBoard:Asus M2V-MX,Procio:AMD Serpron 3200+1,80ghz,Video on board:VIA k8m890,ram:V-Data DDR2 667mhz 1,5 gb(1024+512),Alimentatore:Gigabyte 500w,Hrd disk Maxtor 40 gb 7200rpm e Quantum fireball 30 gb 4500 rpm,OS:Windows Vista Ultimate & Windows Xp Professional ![]() ![]() ![]() Mod:The Crow (In aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
problema risolto
era un programma non compatibile solo che ora mi dice che il centro sicurezza pc non è attivo e non si può attivare. come faccio?? ciao
MotherBoard:Asus M2V-MX,Procio:AMD Serpron 3200+1,80ghz,Video on board:VIA k8m890,ram:V-Data DDR2 667mhz 1,5 gb(1024+512),Alimentatore:Gigabyte 500w,Hrd disk Maxtor 40 gb 7200rpm e Quantum fireball 30 gb 4500 rpm,OS:Windows Vista Ultimate & Windows Xp Professional ![]() ![]() ![]() Mod:The Crow (In aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiamalo come vuoi..ma se hai provato vista e penso di si......è l'unica soluzione al momento..troppi bug.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per te è l'unica soluzione... a me ad esempio vista va benissimo
![]() |
#7 |
Member
|
prova ad andare a vedere tra i servizi che si avviano al caricamento di windows... può darsi che per qualche motivo quello relativo al centro di sicurezza si sia disattivato e quindi da windows non riesci poi più ad usarlo
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
consiglio tanto stupido quanto infantile, a me vista gira come un frullatore, meglio di xp e non tornerei a quello neanche morto...vedi un pò tu. questa è l'ennesima dimostrazione che il sistema si pianta solo se uno ci installa roba non compatibile e visto che i software che creano problemi sono noti e che a fare una ricerca ci si perde solo qualche minuto direi proprio che non è vista il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
l'ho riattivato il centro
ma ora o installato alchol 1.9.2 ma non mi fa andare neanche in modalità provvisoria,in modalità standard va ma poi si spegne. ora ho disinstallato alchol da xp e sto facendo una pulizia dei file obsoleti ed altro! oltre a questo altri consigli?? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ultra iso va anche su vista...prova quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non hai capito non parte più l'os
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
metti il cd di vista nel computer e fai partire il boot da cd e poi ripristini il sistema a quando ancora partiva
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
E per masterizzare usa nero 7 che è pienamente compatibile.
E non usare i vari ccleaner che combinano solo disastri. Per chi dice che vista è un colabrodo consiglio di ripassarsi i corsi di informatica IMHO.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si e tutti gli altri millemilaaa di utenti che scrivono qui secondo voi sono tutti incapaci?
Apri gli okki...NON sto dicendo chè fa schifo come OS , ma ho solo detto che bisogna aspettare sp1... fai come ti pare, pensala come vuoi... chiudo.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-09-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.