|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
pubblictà valentino rossi
No, no, caro Valentino. No, no, cara Fastweb. Essere presi per il culo proprio no. E' vero che ormai da tempo la pubblicità è sempre più a stretto contatto con la vita reale (ricordo ancora la pubblicità 3 che seguiva la crisi tra Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini), però questa nuova pubblicità Fastweb nella stalla proprio non l'ho digerita.
Che facciamo Rossi, giochiamo con una vicenda che ancora non è stata chiarita? Un evasore - e ancora non sappiamo se lo sei - ha ben poco da vantarsi delle sue malefatte. E voi di Fastweb, carissimi, avete ben poco da vantarvi della fiducia che riponete in Valentino Rossi. Anche perchè, diciamola tutta, se fosse vera l'evasione di Valentino tutti noi poveri contribuenti staremmo pagando di tasca nostra le sue malefatte da miliardario benestante. Ah, come sei populista Failla. Sì, può essere, ma per la presunta evasione di Rossi non ho intenzione di pagare nemmeno mezzo euro. Comunque torniamo alla pubblicità. Valentino chiacchera al telefono in una stalla, dice che grazie a Fastweb ha la possibilità si sentire ancora i suoi tanti amici che non l'hanno abbandonato, si meraviglia di come si possa passare dalle stelle alle stalle e, udite udite, afferma che Fastweb non ti abbandona mai. Già, perchè quest'ultimo riferimento? Perchè gli utenti Fatsweb si erano lamentati perchè non volevano più come testimonial un personaggio ambiguo come Rossi. Per qualche giorno era circolata la notizia che potesse saltare il suo contratto con Fastweb, ma dopo poche ore è arrivata la smentita. Il Dottore rimarrà quindi a stretto contatto con Fastweb, che ha pensato bene di creare una pubblicità ad hoc per prendervi tutti per il culo. Chissà, Rossi potrebbe pagarsi la multa, se arriverà, grazie agli introiti derivanti dalla sua campagna pubblicitaria di Fastweb. Ridicolo Rossi, ridicola Fastweb. Ora sì che c'è da indignarsi, cari utenti. Rossi ha sbagliato tattica, se voleva attirarsi le simpatie ha scelto il modo sbagliato. Aspetto la prossima bastonata di Stoner per poter ridacchiare della tua supponenza. Altro che tutti in piedi sul divano, caro Meda. fonte:http://teledicoio.blogosfere.it/2007...r-il-culo.html prendo spunto da questo commento di quetso blog vorrei sapere perchè in italia, per di piu anche sulle rete rai, debba esser trasmessa una pubblictà che appunto è una presa per i fondelli, per di piu con protagonista un grandissimo evasore fiscale? solo per il fatto che l'azienda in questione paga e quindi la rai accetta. itaglia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: palermo
|
noooo ma valentino è un santo...il problema è il buco legislativo...
il dogma è: l'occasione fa l'uomo ladro ![]() (ti diranno questo: valentino è troppo un mito per essere tacciato di disonestà) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SOLO IN ITALIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto!
In uno STATO DI DIRITTO un evasore sarebbe in carcere.........ma qua siamo nel bengodi quindi......
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
un mio amico ispirato dalla storica rivista il male, in seguito alla morte di pavarotti ha avuto una visione:
foto di pavarotti che riposa nella bara ancora aperta, titolo sopra: morte agli evasori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per lo stesso motivo per cui uno come corona, in seguito alle vicende giudiziarie ha acquisito piu' popolarita' di prima, con gente che fa la fila e paga per andarlo a vedere nelle discoteche e gente che compra capi d'abbigliamento con la griffe creata per l'occasione...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me fa ridere quando si mettono d'accordo del tipo... ti devo dare 16 miliardi, te ne do 2 e mezzo e saldiamo il conto... ma cazzo uno dovrebbe pagare ancora di piú di quello che non ha pagato invece gli si fa il prezzo di convenienza?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma a voi la questione Rossi toglie così il sonno!?!?e poi in base a quali statistiche sto Failla si fa interprete del pesniero italiano su Rossi?a me sta molto più sulle palle lui di Valentino.......
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vogliamo mettere la Gregoraci, con i doppi sensi , e Andreotti condannato per mafia ma prescritto perchè ha l'età di matusalemme?
FERMATE L'ITALIA VOGLIO SCENDERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
il fenomeno del pizzo esiste sia perchè c'è chi chiede il pizzo sia perchè c'è chi paga il pizzo. non provato? dichiarare la residenza in inghilterra nella sede della società che gestisce il patrimonio? un buco di locale dove non è possibile vivere? posso concedere un "vediamo come va a finire" e un "è un malcostume diffuso". ma la consapevolezza di avere adoperato un escamotage per non pagare per me è indice di colpevolezza. Quote:
semplicemente, se hanno evaso\eluso o quel che è, chicchessia deve pagare e per me è moralmente colpevole proporzionalmente alla quantità di denaro evasa. non è la mia ragione di vita, ma la mia opinione in materia è questa. non lo considero un raffinato criminale come dell'utri o come andreotti, ma sicuramente non lo considero un cittadino esemplare, per usare un eufemismo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ho visto la pubblicità di sfuggita e mi sembrava "normale"...che dice di strano? (tanto per capire il senso dei vostri interventi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Fresca di giornata da Sportautomoto.it
![]() ![]() ![]() Il Fisco continua a braccare Rossi Valentino Rossi torna nell'occhio del ciclone e curiosamente anche la sua vita reale sembra assomigliare sempre di più al nuovo spot pubblicitario che lo vede protagonista per Fastweb. Nel corso di una retata notturna, infatti, i funzionari dell'Ufficio delle Entrate di Pesaro hanno scoperto, nelle campagne circostanti a Tavullia, un grosso casolare contenente moto da corsa e da strada, auto e cimeli legati al 7 volte campione del mondo. Inoltre è stata fatta irruzione anche in un'abitazione che Valentino ha avuto in comodato d'uso da una società immobiliare, dunque, il fisco non molla la presa sul pilota della Yamaha. Per altri sviluppi, ora bisognerà attendere che la relazione su questi recenti ritrovamenti venga inviata alla Procura della Repubblica di Pesaro, che appunto sta indagando sull'omessa denuncia dei redditi del campione di Tavullia. In merito ala pubblicità l'ho vista di sfuggita e se non erro sono + di una in varie ambientazioni...POCO FA MI HA CHIAMATO UNA DEL CALL CENTER...GLI HO RISO IN FACCIA PRIMA DI RIATTACCARE. Non solo rompono...ma poi pretendono ci si abboni...per avere chissà cosa a cifre da rapina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@Proteus:
domanda: cosa ne hai pensato della cattura del boss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Premetto che non ho visto la pubblicità, quindi potrei cambiare idea vedendola.
Voglio fare un solo esempio: quando in Germania la Graf e Becker furono accusati di evasione fiscale, avevano i giornalisti che li aspettavano sotto casa, uscivano nascondendosi la faccia, erano additati al pubblico ludibrio peggio che se fossero stati accusati di pedofilia. L'assunto di base dietro a questo atteggiamento è semplice: chi evade le tasse letteralmente ruba nelle tasche di tutti. Da noi storicamente la percezione verso il fisco è stata quella dell'iniquo balzello che piove dall'alto. Un modo di sentire nascosto, che poi con il berlusconismo è diventato addirittura un cavallo di battaglia, una cosa della quale andare fieri. Ci metteremo decenni a cancellare questi scempi alla società civile, se mai ci riusciremo ... |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Adesso lo sport nazionale è dar contro Rossi
![]() ![]() Alla fine Rossi non ha fatto altro che sfruttare un cavillo legislativo ed effettivamente risiede all'estero: non so quali servizi dello Stato Italiano abbia mai sfruttato, ma dover pagare milioni di euro per una cura al pronto soccorso (tanto per dirne una) è assurdo. Dargli contro come fosse un ladro è ridicolo; magari non è il campione di onestà, ma del resto voglio vedere chi guadagna 60 milioni di € dichiara veramente tutto fino all'ultimo centesimo. Pretendere l'onestà è giusto, ma inventare dei capri espiatori come questo a me fa solo ridere.
2 x WD Blue 4 Tb RAID 1 - Asus Xonar DSX - LiteOn iHBS112 - Seasonic S12II-620 Bronze - LG 32GK850G GSync Ultima modifica di Pancho Villa : 13-09-2007 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
bene bene, quindi un operaio che guadagna 1000 euro al mese con 600 euro di trattenute va bene, invece uno che guadagna milioni di euro deve dichiararne di meno, altrimenti come arriva a fine mese, vero?l'onestà è merce rara ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho detto che è ridicolo pretendere che paghi milioni e milioni di euro per usufruire degli stessi servizi di cui godono gli altri. Poi fate come vi pare, se pensate che i problemi seri siano questi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.